Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    A me il mio cane (ora ovviamente ex-mio-cane) mi ha azzannata qualche sera fa...
    VVoVe: quello che innaffiavi allegramente?

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da BubuKing
    ex? L'hai abbandonato?
    ovvio che no l'ho dato a un collega di mio papi che gli può dare sicuramente più affetto e attenzioni di quanto gliene possa dare io

@cionni: si il demente, proprio lui

ma che finisce qui il 3d senza neppure una visitina di nillio? nonononononoon

tiriamo le somme: da questi ennesimi episodi abbiamo imparato che

1) è colpa dei padroni

2) i cani di grossa taglia, in mano alle persone sbagliate, sono dei potenziali assassini

3) i cani trattati con la cura che solo una persona istruita può dare, sono docilissimi

4) le tigri del bengala in mano a un non-domatore sono potenziali assassine

5) le tigri del bengala in mano a persone istruite sono docilissime

6) è vietato tenersi tigri come animali domestici

7).... completate voi

Originariamente inviato da jonnym78
    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...ottweiler.html

Udine, un bambino di tre anni
    sbranato in casa da un Rottweiler

UDINE- Un altro grave episodio di violenza da parte di un cane da difesa, altamente aggressivi, tenuti in case private. Ha, infatti, soltanto tre anni il bimbo sbranato da un cane di razza Rottweiler nel cortile della casa della nonna, a Udine. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato subito ricoverato all'ospedale del capoluogo friulano.

L'episodio, sul quale sta indagando la Polizia di Udine, è avvenuto in un quartiere poco distante dalla stazione ferroviaria della città. Secondo quanto appreso da una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato azzannato al collo dall' animale appartenente alla zia. Un passante sarebbe intervenuto in aiuto del bambino, staccandogli l'animale dal collo. Trasportato d'urgenza all'ospedale udinese è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva in seguito a ferite al collo e al capo.
    --------------

ma quasi quasi la museruola ci vorrebbe impiantata di defalut

ciao a tutti il bambino azzannato lo conosco è il nipote di una collega di mia moglie.

da quanto ho capito sembra cmq che il il bambino (non dico il nome dato che neppure alla tv l'han detto) si sia svegliato
    23-08-2005 Udinese in Champions

Originariamente inviato da jonnym78
    ma che finisce qui il 3d senza neppure una visitina di nillio? nonononononoon

tiriamo le somme: da questi ennesimi episodi abbiamo imparato che

1) è colpa dei padroni

2) i cani di grossa taglia, in mano alle persone sbagliate, sono dei potenziali assassini

3) i cani trattati con la cura che solo una persona istruita può dare, sono docilissimi

4) le tigri del bengala in mano a un non-domatore sono potenziali assassine

5) le tigri del bengala in mano a persone istruite sono docilissime

6) è vietato tenersi tigri come animali domestici

7).... completate voi

7) un cane NON è un uomo

8) un cane NON è un bambino

9) un cane NON è un peluche

10) un cane, se t'azzanna, è meglio che sia piccolo

11)... completate voi
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

12) meglio non farsi azzannare

Originariamente inviato da Druzya
    e comunque i gatti non hanno mai fatto male a nessuno
    un gatto,se scagliato con la giusta violenza,può essere letale.
    cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    questo doveva essere macgyver
    Un vicino sarebbe a quel punto intervenuto in aiuto del bambino, tentando in un primo momento di aprire le fauci al cane, infilando poi una mano nella gola dell'animale, provocandogli un rigurgito, e riuscendo così a liberare il piccolo.
    non posso che pensare che il cane abbia mollato la presa, perchè non credo che con un crick riesci ad aprire la bocca di un rottweiler in presa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Eccone un'altra ..

Nell'ultima settimana si sono sentiti veramente molti casi... che ci sia qualcosa nell'aria??!!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Eccone un'altra ..

Nell'ultima settimana si sono sentiti veramente molti casi... che ci sia qualcosa nell'aria??!!
    penso che capiti tutti i giorni
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio