ma vai in mona, microdotato... di cervello e piselloOriginariamente inviato da carnauser
Cazzo ci fai te sveglio a questORA ?
ma vai in mona, microdotato... di cervello e piselloOriginariamente inviato da carnauser
Cazzo ci fai te sveglio a questORA ?
w la topa
Potrebbe avere dei notevoli sviluppi..Originariamente inviato da carnauser
oggi mi sono svegliato con il morbo di nilio...questo èun tread noioso...uno che si fa le canne e dice di aver abusato di droghe,...non c'è più religione.
C'è la possibilità che l'autore del 3d si riveli un gesuita di 94 anni, o una spia del KGB o ancora un utente bannato tornato per aprire un 3d flame..
Devi sempre sperare, fino alla fine.
I love Ctrl+Z
imbecille.Originariamente inviato da saibal
ma vai in mona, microdotato... di cervello e pisello
ok, vi lascio il beneficio del dubbio per un po'
w la topa
potrei infierire ma non lo faccio. quando madre natura distribuiva l'intelligenza non ti hanno avvertito e quindi non ti sei messo in fila. inutile andarci pesante.Originariamente inviato da carnauser
imbecille.
w la topa
Certo ti ho accompagnato a vedere se era rimasto qualche centimentro in più da darti !Originariamente inviato da saibal
potrei infierire ma non lo faccio. quando madre natura distribuiva l'intelligenza non ti hanno avvertito e quindi non ti sei messo in fila. quindi inutile andarci pesante.
sei proprio una sacca di letame che parla
w la topa
Tu adesso che ci penso bene assomigli ad una borraccia di sciolta invece ...Originariamente inviato da saibal
sei proprio una sacca di letame che parla![]()
Quanto amore che sprigionate..![]()
I love Ctrl+Z