A me non da fastidio.
tatto
vista
odorato
gusto
udito
boh! non ci ho mai riflettuto
nessuno in particolare
Tutti, soprattutto però con la vista e l'olfatto
beh, ovvio, ma secondo me c'e' un senso che ti da piu' "soddisfazione" rispetto ad un altro; io ad esempio ho un fastidio quasi fisico per gli odori o anche solo i profumi particolarmente penetranti e per i rumori... non voglio dire che vivrei nel silenzio assoluto e in totale mancanza di odori, ma quasi; smettere di toccare le cose invece lo sento come un impedimento abbastanza marcatoOriginariamente inviato da nillio
Pensandoci, ci sono sapori, odori e rumori altrettanto evocativi, se non di più, dei ricordi visivi e mentali; quindi sono convinta che inconsciamente, registrino anche questi sensi.
Detesto i rumori e gli uomini che si profumano mi fanno vomitare (per non parlare delle donne).Originariamente inviato da rebelia
beh, ovvio, ma secondo me c'e' un senso che ti da piu' "soddisfazione" rispetto ad un altro; io ad esempio ho un fastidio quasi fisico per gli odori o anche solo i profumi particolarmente penetranti e per i rumori... non voglio dire che vivrei nel silenzio assoluto e in totale mancanza di odori, ma quasi; smettere di toccare le cose invece lo sento come un impedimento abbastanza marcato
Un certo modo di battere sulla carena o sul molo delle onde; l'odore dell'erba tagliata; il silenzio surreale delle vette over 3000 + l'odore della neve.
Sentili con il tatto quelli![]()
Il re è nudo (cit).
vista, e tatto in seconda battuta perchè non ho una gran manualità
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
vennisi con me in posti come quelli vedresti che tocco la sabbia, i fili d'erba, le foglie, i sassi, la neve ghiacciata... non ti sto dicendo che il tatto e' l'unico senso che uso, mentirei di brutto, ma che e' quello che piu' mi da soddisfazione, che e' diversoOriginariamente inviato da nillio
Detesto i rumori e gli uomini che si profumano mi fanno vomitare (per non parlare delle donne).
Un certo modo di battere sulla carena o sul molo delle onde; l'odore dell'erba tagliata; il silenzio surreale delle vette over 3000 + l'odore della neve.
Sentili con il tatto quelli![]()
Odorato e udito, ma visto che se ne poteva mettere solo uno, odorato![]()
anche se sono un'incompresa e sono stata guardata male moltissime volte quando parlavo dell'odore del mare o di altre robe che secondo loro invece non hanno un odore ben definito che gli viene associato!![]()
dipende dal tipo di erba.
Karmacoma, jamaica' aroma
Con la vista sicuramente.
Come designer, mi piace creare immagini, espressioni visive, fotografare arte e paesaggi