Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    as you like it, branagh alle prese con la commedia shakeaspiriana riambientata nel giappone del 1800 con un ottimo cast

non è peccato (la quinceanera), film indipendente rivelazione (e vincitore) al sundance festival, storia di crescita e presa di consapevolezza del mondo da parte di adolescenti nel barrio latino di los angeles

thank you for smoking, altro indipendente che ha fatto sfracelli di incassi, una storia amarognola sulla manipolazione della realtà nella politica e nella morale americana
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Nessuno di voi ha visto "il grande silenzio"?

Originariamente inviato da Corinna
    Nessuno di voi ha visto "il grande silenzio"?
    ma neanche se mi leghi a una sedia e mi droghi con tanto tanto tanto lsd

se ti interessa sul serio cielo chiedo a una mia compagna di viaggio che s'è sparata con allegria le tre ore di supplizio

Originariamente inviato da the_hi†cher
    se ti interessa sul serio cielo chiedo a una mia compagna di viaggio che s'è sparata con allegria le tre ore di supplizio
    L'ho fatto anche io, volevo sapere se avevo qualche compagno di sventura

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    credo che aprirò la stagione con black dahlia di brian de palma, tratto dall'omonimo di elroy e che ha aperto il festival di venezia, anche se non ci andrò molto convinto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Corinna
    L'ho fatto anche io, volevo sapere se avevo qualche compagno di sventura
    qualche pirla c'è stato sì

uanne, ma esce a fine settembre, ce n'è di roba da vedere prima di quello :master:
    io a de palma dò il beneficio della visione sulla fiducia, difficile che deluda completamente

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    qualche pirla c'è stato sì

uanne, ma esce a fine settembre, ce n'è di roba da vedere prima di quello :master:
    io a de palma dò il beneficio della visione sulla fiducia, difficile che deluda completamente
    dovrebbe essere già fuori da queste parti...poi provo con non è peccato e poi vediamo
    sarà tosto come la città di dio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    sarà tosto come la città di dio
    cosa, quinceanera? naaa, è molto più brilliant e molto meno violent, anzi la violenza c'azzecca per gnente, è una storia spirituale/culturale, racconta i primi passi nella vita adulta di ragazzi normali con un cultura "diversa" rispetto a quella dei coetanei americani, più arcaica e legata alle tradizioni

as you like it, branagh alle prese con la commedia shakeaspiriana riambientata nel giappone del 1800 con un ottimo cast

non è peccato (la quinceanera), film indipendente rivelazione (e vincitore) al sundance festival, storia di crescita e presa di consapevolezza del mondo da parte di adolescenti nel barrio latino di los angeles

thank you for smoking, altro indipendente che ha fatto sfracelli di incassi, una storia amarognola sulla manipolazione della realtà nella politica e nella morale americana
    thanks, erano giusto quelli che mi tentavano spero di riuscire a vederne almeno uno prima di tornare in francia
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    thank you for smoking...veramente un bel film
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio