I miei vicini hanno preso il pacchetto sky per i mondiali, ma le partite dell'Italia se le sono vista sulla Rai per non sentire me che urlavo prima che loro vedessero il gol![]()
I miei vicini hanno preso il pacchetto sky per i mondiali, ma le partite dell'Italia se le sono vista sulla Rai per non sentire me che urlavo prima che loro vedessero il gol![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
comunque anche il digitale terrestre è in ritardo di 2 secondi![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Certo, il flusso lo prendono dal satellite e poi lo buttano sul dtt.Originariamente inviato da iBat
comunque anche il digitale terrestre è in ritardo di 2 secondi![]()
Originariamente inviato da Cozza
ai mondiali non sentivi il boato dalle altre case prima di vedere il goal ?si, a casa di un amico col satellitare, che schifezza
allora leggiti un videomanualeOriginariamente inviato da VideoManuali
Per me guardare sempre la tv è da ritardati, poi che arrivi dopo 2 secondi o in tempo reale... non fa differenza.![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
allora leggiti un videomanuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da VideoManuali
Voi due di corsa a vedere la tv, grazie...
guarda, c'è anche Natalie sul videomanuale![]()
![]()
questo "o" è interpretabile come un vel non come un autOriginariamente inviato da carnauser
...ragazzi due sono le cose...o ho mi sono appena fatto di una sostanza inimmaginabile..o qua qualcuno ha seri problemi.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te