Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da DeBe99
    Sinceramente, dal punto di vista documentaristico i suoi documentari facevano semplicemente schifo, se vuoi fare un documentario sugli animali, lo fai nel loro ambiente e filmando ciò che fanno normalmente in natura, non riducendoli ad un trofeo da cattuarere ed appendere un attimo al soffitto per farlo vedere.
    Lui non faceva docuementari, era un fenomeno da baraccone, e se poi un giorno la baracca gli cade addosso è solo perchè se l'è andata a cercare.
    mamma mia come siamo freddini..

a me i suoi documentari piacevano parecchio, erano abbastanza innovativi..seguo il pensiero di rockstar..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    la notizia non è stata confermata ragazzi

Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Angioletto
    mamma mia come siamo freddini..

a me i suoi documentari piacevano parecchio, erano abbastanza innovativi..seguo il pensiero di rockstar..
    Non erano documentari, poi possono piacere o meno, ma erano spettacoli da circo, non documentari.
    Poi si sono freddo, dovrei essere scosso per la morte stupida di uno che mi stava un po sulle balle e che per me faceva lavori pessimi? Non lo sono.

lo ricorderemo così... mentre dava da mangiare ai coccodrilli

Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da RokStar

Al di là da quel che si vedeva in video era molto prudente
    beh prudente mi sembra una parola grossa..

La sua audacia, in particolare con i temibili coccodrilli d'acqua salata australiani, con i quali ha costruito la propria fama, aveva sfiorato più volte l'incidente, come quando si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare ad un rettile e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob di appena un mese: evitò d'un soffio il balzo di un rettile.
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Poeraccio

Come non è ufficiale la notizia ???

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    No, mi era simpatico

La sua audacia, in particolare con i temibili coccodrilli d'acqua salata australiani, con i quali ha costruito la propria fama, aveva sfiorato più volte l'incidente, come quando si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare ad un rettile e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob di appena un mese: evitò d'un soffio il balzo di un rettile.
    E io dovrei dispiacermi della morte di un pirla cosi? uno che per uno stupido spettacolo circense mette a rischio la vita di suo figlio di un mese?

santa la devono fare.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da mame01
    la notizia non è stata confermata ragazzi
    Mah, wikipedia la dà per confermata

http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin#Death
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio