Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Druzya
    ma davvero credi che il femminismo sia una minaccia? cos'ha prodotto fino ad ora il femminismo?

butto li le prime tre cose che mi vengono in mente:

le spice girls
    soldato jane
    buffy

ah, che terribile minaccia! che poi, favoloso, tutta st'emancipazione poi vanno in crisi se non le regali fiori.

io ti regalo i fiori, tu offrimi una birra. questo si che e' lavoro di squadra
    diglielo!
    Tra l'altro cavolo, mi stan rovinando la vita! Io sto cercando in tutti i modi di impormi come la figura che deve restare a casa a lavare, stirare etc etc, a badare ai figli senza fiatare e quello invece non ne vuole sapere NOn è giusto!

Originariamente inviato da thitan

su uomini tirate fuori quello che c'è da tirare e facciamogli vedere di cosa siamo capaci!!!
    :Lo in trepidante attesa:

Originariamente inviato da chemako
    và chi c'è
    'giorno

Druzya non può essere solo questione di dimensioni dei polmoni se no colenzo dovrebbe essere grosso come un hummer
    ci deve essere qualche altro trucco
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    'giorno

Druzya non può essere solo questione di dimensioni dei polmoni se no colenzo dovrebbe essere grosso come un hummer
    ci deve essere qualche altro trucco

guarda che colenzo e' cavo, dentro
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

guarda che colenzo e' cavo, dentro
    Credo anche io che sia tipo una grancassa o un timpano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Credo anche io che sia tipo una grancassa o un timpano
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

BubuKing
    Guest
    Colenzo è tipo l'Uomo da Sei Milioni di Dollari. Dentro ha un ampli della Korg e dodici casse della Bose da 200 Watt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BubuKing
    Colenzo è tipo l'Uomo da Sei Milioni di Dollari. Dentro ha un ampli della Korg e dodici casse della Bose da 200 Watt.
    ma tutta quella roba richiede un certo quantitativo di KiloWatt... da dove li prende?
    ATTENZIONE

ma tutta quella roba richiede un certo quantitativo di KiloWatt... da dove li prende?
    Fagioli col peperoncino habanero e birra dei frati trappisti, un cocktail esplosivo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

BubuKing
    Guest
    I peli in realtà sono dei microcavi in fibra ottica che immagazzinano la luce del sole e la tramutano in energia.

Utente di HTML.it
    e io che pensavo al classico prolungone anale stile evangelion VVoVe:
    ATTENZIONE

Permessi di invio