Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Alimentazione

Originariamente inviato da taddeus
    cavolicchi, 2 kg e mezzo di vegetabili al giorno VVoVe:
    sei fuori! bastano 100-150 grammi a porzione
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Mi interesserebbe sapere quali sono i problemi che stai rilevando.
    Io ne mangio poca di frutta e verdura, mio fratello anche peggio, ma non so tutto ciò in cosa risulti, in pratica.

Originariamente inviato da ZaMM
    Mi interesserebbe sapere quali sono i problemi che stai rilevando.
    Io ne mangio poca di frutta e verdura, mio fratello anche peggio, ma non so tutto ciò in cosa risulti, in pratica.
    hai presente i radicali liberi che fanno atletica dentro di te?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da webfrancy
    sei fuori! bastano 100-150 grammi a porzione
    non sono le mie porzioni, evidentemente ... con una mia copro tutto il fabbisogno, sembra
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

, melanzane e zucchini, o i broccoletti con le acciughe,

giuro nn ce la faccio a mangiarle

proponetemi altri tipi di verdura....riesco a mangiare solo verdura cruda (va bene lo stesso? :master: ), peperoni.....cime di rapa......e stop

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    hai presente i radicali liberi che fanno atletica dentro di te?
    La teoria la so ... ma in pratica, esperienze di vita vissuta? Ti vengono le occhiaie a forma di borsa di Luis Vuitton? Ti cade la pelle a pezzi come ai lebbrosi? Cosa, cosa?

Originariamente inviato da Carletto90
    giuro nn ce la faccio a mangiarle

proponetemi altri tipi di verdura....riesco a mangiare solo verdura cruda (va bene lo stesso? :master: ), peperoni.....cime di rapa......e stop
    la verdura cruda va benissimo.
    mangia l'insalata come contorno, sempre, tutti i giorni, ad ogni pasto.

pulisciti sedano e carote e tagliali a bastoncino, sgranocchiali durante il giorno

La teoria la so ... ma in pratica, esperienze di vita vissuta? Ti vengono le occhiaie a forma di borsa di Luis Vuitton? Ti cade la pelle a pezzi come ai lebbrosi? Cosa, cosa?
    Io mi sento ingolfato a non mangiare la verdura, proprio un sentore di inefficienza, soprattutto dopo aver mangiato parecchia carne.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

la verdura cruda va benissimo.
    mangia l'insalata come contorno, sempre, tutti i giorni, ad ogni pasto.

pulisciti sedano e carote e tagliali a bastoncino, sgranocchiali durante il giorno
    beh ma io l'insalata la mangio...ma sembra nn bastare....dici che oltre ad aumentare da una parte debba diminuire dall'altra? mangiando meno carne?

la pelle ingrigisce e invecchia prima, ti viene l'occhiaia grigiastra permanente, i capelli perdono tono e lucentezza, l'intestino sclera, le macchie dell'eta' ti vengono 10 anni prima, il rischio tumori e' maggiore, ecc..

Permessi di invio