sei fuori!Originariamente inviato da taddeus
cavolicchi, 2 kg e mezzo di vegetabili al giornoVVoVe:
bastano 100-150 grammi a porzione
![]()
sei fuori!Originariamente inviato da taddeus
cavolicchi, 2 kg e mezzo di vegetabili al giornoVVoVe:
bastano 100-150 grammi a porzione
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Mi interesserebbe sapere quali sono i problemi che stai rilevando.
Io ne mangio poca di frutta e verdura, mio fratello anche peggio, ma non so tutto ciò in cosa risulti, in pratica.
hai presente i radicali liberi che fanno atletica dentro di te?Originariamente inviato da ZaMM
Mi interesserebbe sapere quali sono i problemi che stai rilevando.
Io ne mangio poca di frutta e verdura, mio fratello anche peggio, ma non so tutto ciò in cosa risulti, in pratica.![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
non sono le mie porzioni, evidentementeOriginariamente inviato da webfrancy
sei fuori!bastano 100-150 grammi a porzione
![]()
... con una mia copro tutto il fabbisogno, sembra
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da webfrancy
, melanzane e zucchini, o i broccoletti con le acciughe,
giuro nn ce la faccio a mangiarle![]()
proponetemi altri tipi di verdura....riesco a mangiare solo verdura cruda (va bene lo stesso? :master: ), peperoni.....cime di rapa......e stop![]()
La teoria la soOriginariamente inviato da webfrancy
hai presente i radicali liberi che fanno atletica dentro di te?![]()
... ma in pratica, esperienze di vita vissuta? Ti vengono le occhiaie a forma di borsa di Luis Vuitton? Ti cade la pelle a pezzi come ai lebbrosi? Cosa, cosa?
la verdura cruda va benissimo.Originariamente inviato da Carletto90
giuro nn ce la faccio a mangiarle![]()
proponetemi altri tipi di verdura....riesco a mangiare solo verdura cruda (va bene lo stesso? :master: ), peperoni.....cime di rapa......e stop![]()
mangia l'insalata come contorno, sempre, tutti i giorni, ad ogni pasto.
pulisciti sedano e carote e tagliali a bastoncino, sgranocchiali durante il giorno
![]()
Io mi sento ingolfato a non mangiare la verdura, proprio un sentore di inefficienza, soprattutto dopo aver mangiato parecchia carne.Originariamente inviato da ZaMM
La teoria la so... ma in pratica, esperienze di vita vissuta? Ti vengono le occhiaie a forma di borsa di Luis Vuitton? Ti cade la pelle a pezzi come ai lebbrosi? Cosa, cosa?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
beh ma io l'insalata la mangio...ma sembra nn bastare....dici che oltre ad aumentare da una parte debba diminuire dall'altra? mangiando meno carne?Originariamente inviato da webfrancy
la verdura cruda va benissimo.
mangia l'insalata come contorno, sempre, tutti i giorni, ad ogni pasto.
pulisciti sedano e carote e tagliali a bastoncino, sgranocchiali durante il giorno
![]()
la pelle ingrigisce e invecchia prima, ti viene l'occhiaia grigiastra permanente, i capelli perdono tono e lucentezza, l'intestino sclera, le macchie dell'eta' ti vengono 10 anni prima, il rischio tumori e' maggiore, ecc..Originariamente inviato da ZaMM
La teoria la so... ma in pratica, esperienze di vita vissuta? Ti vengono le occhiaie a forma di borsa di Luis Vuitton? Ti cade la pelle a pezzi come ai lebbrosi? Cosa, cosa?
![]()