Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da CGiuseppe
    Vabbene... Se è possibile fare questo, lo faccio subito, anche perchè come dici tu può essere utile ad altri. Non è che per caso potresti unire tutte le discussioni?
    Ho unito le discussioni, anche se sono un po' alla rinfusa poiché il server si basa sull'ora della risposta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Grazie a tutti gli utenti del forum, in particolare ad alka che ha unito le discussioni, così ho, anzi avete tutti voi a disposizione un unico 3D da consultare su chi vorrebbe creare un Browser! Adesso l'ultima cosa, non vi ho detto come ho chiamato il browser, comunque non è mai troppo tardi. Ecco il nome: South Sharp Positron Browser , il figlio del mio progetto South Sharp, pronto a creare software, con licenza libera disponibili a tutta la comunità. In un prossimo messaggio invierò una screenshot del Browser!
    Voglio dare un ringraziamento a Raffaeu per avermi dato l'idea del WebService, che ho chiamato KSEK. Adesso devo mettermi al lavoro per creare questo Browser!

A tutti i forumisti!

Come promesso, ecco la screenshot del browser, l'ho salvata su Esnips, all'indirizzo:

http://www.esnips.com/doc/b5153b35-5...236/Screen.jpg

Per vedere l'img, andate all'indirizzo e scegliete dove c'è scritto Sizes, scegliete Original Size.

In allegato ecco il logo di KSEK...

Immagini allegate Immagini allegate

Bravo! Mi piace!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da CGiuseppe
    Come promesso, ecco la screenshot del browser [...]
    Ok, ho unito le discussioni, ma adesso non trasformiamola in un OT per autopromozione.

Limitiamo gli interventi al trattamento di problematiche tecniche...

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da Scorpion69
    Bravo! Mi piace!

Grazie!

---------------

Un'altra cosa, volevo fare una domanda:

Non so dove far girare il WebService! Può funzionare un server che supporta ASP ??
    E poi, ho trovato bello l'articolo su guru4.net... Ora, in questo momento sto scrivendo col browser da me inventato, quasi quasi già mi sto allontanando da IE. E per testare il download, sto scaricando Visual Web Developer che mi servirà per progettare KSEK. Buona la velocità di Download, buona, invariata rispetto a IE, forse poco poco più veloce, almeno col mio modem ADSL da 1.5 MB/s . Ho riscontrato usando DropMyRights che la velocità di download scende come un 56 kb/s . Sarà comunque con DropMyRights sono meno esposto ad attacchi. Grazie a tutti!

Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka
    Ok, ho unito le discussioni, ma adesso non trasformiamola in un OT per autopromozione.

Limitiamo gli interventi al trattamento di problematiche tecniche...

Ciao!
    Ok, vabbene!

Ho deciso di mettere a vostra disposizione la prima beta di Positron Browser, in un file zip che pesa appena 84 Kb, mentre l'eseguibile pesa 244 Kb. Ecco il link:

http://cgiuseppe.altervista.org/posi...wser_beta1.zip

Attenzione, ricordo che richiede il .NET Framework 2.0!

Ora testatela e se ci sono Bug fatemi sapere!

Buon divertimento!!!

Una cosa, fate click sul tasto destro e scegliere salva oggetto con nome!

Chiedo scusa ad alka, mi limito a questo download e poi basta... non sono uno spregiuro!

Ho un problema col Web Service:

Inserendo questo codice:

<%@ Webservice Language="vb" class="ksek"%>
    Public Class Ksek
    Function Main()
    Return "Hello World"
    End Function
    End Class

Come faccio a dire che il metodo di inizio deve essere quello denominato Main() ?

So che è banalissimo, è la prima volta che inizio a vedere un WebService.

C'è ancora qualche altro scoglio da superare, ad esempio vorrei passare all'app. dei dati da riga di comando, che poi vorrei usare per far navigare il browser in quel punto...
    Ad esempio se a IE gli passo dalla riga di comando un file HTML, me lo apre, oppure se creo un collegamento web, adesempio a google, lui me lo apre. Sostanzialmente dovrei strutturare così la riga di comando:

C:\Programmi\South Sharp Positron Browser\pbrowser.exe "http://www.google.it"

Oppure

C:\Programmi\South Sharp Positron Browser\pbrowser.exe "C:\filehtml.htm"

Come potrei fare?

Permessi di invio