Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Originariamente inviato da WeDrA21
    Intendi ti lascio, poi ultima botta e poi non ci si vede più? Come fai a dire che la mia ultima botta è come la tua? La mia concezione di ultima botta è completamente diversa dalla tua, ma questo non vuol dire che per me non sia un'ultima botta! Per me ultima botta è quando fai sesso provando ancora qualcosa per l'altra persona, non è amore, è che vuoi cmq bene alla persona che hai lasciato e, se a lei va bene ( perchè altrimenti è stupro ) , cerchi di farla stare bene per l'ultima volta.
    la mia concezione di ultima botta è quando ti resta solo una striscia e tiri anche quella
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Druzya
    senza offesa, eh, ma secondo me ne sai una sega, dell'argomento
    scusa la domanda, ma qual'è l'argomento?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

senza offesa, eh, ma secondo me ne sai una sega, dell'argomento
    Liberissimo di pensarla come vuoi Posso dire la stessa cosa io di te Credo che il miglior modo di scoprirlo sia lo scambio di idee ed esperienze
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

Intendi ti lascio, poi ultima botta e poi non ci si vede più? Come fai a dire che la mia ultima botta è come la tua? La mia concezione di ultima botta è completamente diversa dalla tua, ma questo non vuol dire che per me non sia un'ultima botta! Per me ultima botta è quando fai sesso provando ancora qualcosa per l'altra persona, non è amore, è che vuoi cmq bene alla persona che hai lasciato e, se a lei va bene ( perchè altrimenti è stupro ) , cerchi di farla stare bene per l'ultima volta.
    o bella, hai parlato tu di mesi di fikifiki eh... quello non è ultima botta, è sesso con trombamica

l'ultima botta è ti trombo e poi ti lascio, ma non ti avverto prima
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    Liberissimo di pensarla come vuoi Posso dire la stessa cosa io di te Credo che il miglior modo di scoprirlo sia lo scambio di idee ed esperienze
    ok, tu ci metti le idee io le esperienze
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e dov'è che vi darete appuntamento?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Caleb
    o bella, hai parlato tu di mesi di fikifiki eh... quello non è ultima botta, è sesso con trombamica

l'ultima botta è ti trombo e poi ti lascio, ma non ti avverto prima
    Come volevasi dimostrare questa è un'altra interpretazione personale di "ultima botta", è troppo soggettiva come cosa...la toccata e fuga insomma, peggio degli sms ma è uno stile di ultima trombata anche questa...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    e dov'è che vi darete appuntamento?
    in piazza san marco, che mi offre un caffe'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Fatta, io la mente e tu il "dito"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    in piazza san marco, che mi offre un caffe'
    con l'orchestra che vi dedica "Moonriver" e i giapponesini che vi fotografano abbracciati e i piccioni che svolazzano ovunque?
    ma è bellissimo, così romantici...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio