Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
    Originariamente inviato da BubuKing
    Scusa se insisto, ma non è il primo e non sarà neanche l'ultimo.
    Lo dico a ragion veduta.
    ma nessuno ti impedisce di chiedere aiuto se ne hai la possibilità... mica obbligano nessuno, se a te non va o non puoi non gli dai nulla

pure al semaforo allora perché dovrei fare l'elemosina a qualcuno quando ce ne sono altre migliaia che hanno fame?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    intendo per quel che riguarda parenti e amici

A perchè se no ti donavo da visezionare ad un istituto di ricerca

Utente bannato
    Originariamente inviato da BubuKing
    Il senzatetto raccoglie durante l'evento contingente di te che lo incontri. Fa per un secondo parte della tua vita, tu della sua. E' una cosa tra te e lui.
    Un servizio su un TG nazionale non è più una cosa tra te e lui. E' una cosa che non ha senso, a mio avviso.

ah ecco, la differenza di vedute e tutta lì

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da jamesev
    ma nessuno ti impedisce di chiedere aiuto se ne hai la possibilità... mica obbligano nessuno, se a te non va o non puoi non gli dai nulla

pure al semaforo allora perché dovrei fare l'elemosina a qualcuno quando ce ne sono altre migliaia che hanno fame?
    Ho già risposto più sopra riguardo all'esempio del senzatetto per strada, che non calza.

Quello che mi chiedo è perché questo malato ha avuto questa mobilitazione. Critico non chi dona, ma chi gli ha dato visibilità, scegliendolo tra gli altri malati, tutti assolutamente uguali a lui. Anzi, magari anche messi peggio.
    No, non mi quadra.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser

farò finta di non aver sentito

Siete voi che dovreste vergognarvi!
    Frasi facili addosso ad una persona che sta morendo!
    Questo è un forum di cazzate OK, in questo forum si possono prendere a calci i cani e dare del morto di fame agli extracomunitari. Si può dare del testa di c@zzo al sottoscritto, ecc. ecc.
    Ma deridere uno che sta morendo è roba da inetti e vili.

PS. Micky l'ho conosciuto ad un raduno GT e per il poco che lo conosco non è assolutamente il tipo che spara c@zzate.

Stasera farò il mio versamento, per quello che può servire.

P.S per Bubu. Probabilmente tua nonna aveva 80 anni, non 35. Anche mia nonna è da due anni sdraiata in un letto. Dispiace anche a me, ma NON è la stessa cosa. Inoltre non sarà l'ultimo, ma se fossi tu al suo posto non faresti ragionamenti filosofici...

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    farò finta di non aver sentito

mi pagavano bene e facevo anche del bene..cos'è il sacrificio di uno rispetto la bene di molti.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da jamesev

Ma l'elemosina decido io se farla: un mendicante si avvicina, mi chiede l'elemosina e io decido se dargli i soldi, invitarlo a pranzo o mandarlo via.

Non ne faccio una questione nazionale. E d'altra parte, per quanto rara possa essere la malattia che colpito quel ragazzo, avere un parente malato e che necessita di cure costose non è un evento raro o eccezionale.
    Posso capire la disperazione dei parenti che si rivolgono ai media per ricevere aiuto, capisco molto meno che una testata nazionale si presti a fare da cassa di risonanza.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Argomento VERO (non buttatela in vacca)

Io ho mia cugina che ha 34 anni con un cancro al polmone non operabile.......

Tutte le medicine e le cure gli vengono fornite gratuitamente, tranne le visite dai primari di oncologia sono a pagamento.

In + chi è colpito da questa malattina percepisce una pensioncina.

Lunge da me criticare questo signore..... ma io cono lo capisco.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Illogitech
    Siete voi che dovreste vergognarvi!
    Frasi facili addosso ad una persona che sta morendo!
    Questo è un forum di cazzate OK, in questo forum si possono prendere a calci i cani e dare del morto di fame agli extracomunitari. Si può dare del testa di c@zzo al sottoscritto, ecc. ecc.
    Ma deridere uno che sta morendo è roba da inetti e vili.

PS. Micky l'ho conosciuto ad un raduno GT e per il poco che lo conosco non è assolutamente il tipo che spara c@zzate.

Stasera farò il mio versamento, per quello che può servire.

P.S per Bubu. Probabilmente tua nonna aveva 80 anni, non 35. Anche mia nonna è da due anni sdraiata in un letto. Dispiace anche a me, ma NON è la stessa cosa. Inoltre non sarà l'ultimo, ma se fossi tu al suo posto non faresti ragionamenti filosofici...
    ma chi cazzo sta ridendo la smetti di fare polemiche a cazzo ? vai a metterti le scarpe.

Permessi di invio