e annusarlo per vedere se sa di tappo???Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Toglierle il tampax e farsela...conta ?![]()
e annusarlo per vedere se sa di tappo???Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
il tempo si fa i fatti suoi
L'ex cantante del gruppo raccontava che gli piaceva praticare il cunnilinguus negli ultimi giorni di marchese perchč gli piaceva assaporare i pezzettoni.Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Credo di aver vinto![]()
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA :maLOL:Originariamente inviato da JackBabylon
e annusarlo per vedere se sa di tappo???
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sento un rumore come di un Tarantino che vomita...Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
L'ex cantante del gruppo raccontava che gli piaceva praticare il cunnilinguus negli ultimi giorni di marchese perchč gli piaceva assaporare i pezzettoni.
Credo di aver vinto![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Credo che sia dal giorno che ce lo disse, che divenne ex cantante del gruppoOriginariamente inviato da Druzya
sento un rumore come di un Tarantino che vomita...![]()
![]()
Sto male sul serio, per la miseria. Andatevene a**anc**o, vā. Non riuscirei nemmeno a pensarla, una cosa del genere.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
L'ex cantante del gruppo raccontava che gli piaceva praticare il cunnilinguus negli ultimi giorni di marchese perchč gli piaceva assaporare i pezzettoni.
Credo di aver vinto![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da ilgiovo
un amico ha dovuto ripescare il cellulare dal cesso dopo un'evacuazione
moolto pulp... pure troppo!![]()
Pure un mio amico, fa pipí, piglia un quadrato di carta igienica per pulire l'asse dalla goccine e...pluf...il cellulare cade dal taschino della camicia
![]()
uh cazz.... polpa ricca de rica....Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Credo di aver vinto![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Magari era una balla ma ti assicuro che non č stata una bella rivelazione neanche per noi.Originariamente inviato da Gren
Sto male sul serio, per la miseria. Andatevene a**anc**o, vā. Non riuscirei nemmeno a pensarla, una cosa del genere.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Credo di aver vinto![]()
![]()