Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da Metallica
    io credo che sia semplicemente più tollerata e gli uomini di solito lo trovano eccitante
    Da quanto so io no. La minore visibilità corrisponde al negarne l'esistenza... le lesbiche sono quelle che non hanno ancora trovato l'uomo giusto, insomma.

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

Originariamente inviato da kiz
    questa notizia l'ho letta su internet, in un forum gay. per quanto ne so la tele non ne ha fatto il minimo cenno.
    io l'ho visto sia al tg3 toscana che al tg3 nazionale

Originariamente inviato da gioggio
    tra l'altro a bologna non è il primo caso...

anni e anni di cazzate tipo isola felice non han fatto che danni
    l'ho nominato proprio ieri in un thread sull'affetto che i giovani bb provano per i loro beniamini. guarda quant'è piccolo il mondo e quant'è piccola bologna.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da marruz
    l'ho nominato proprio ieri in un thread sull'affetto che i giovani bb provano per i loro beniamini. guarda quant'è piccolo il mondo e quant'è piccola bologna.
    giuro che me lo sono perso... è stata proprio un'associazione mentale automatica...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Bologna anche questa volta Bologna
    rossa di vergogna e sangue non sogna piu'

"La violenza è cugina della trasgressione". Queste le parole usate dal Vescovo ausiliario di Bologna Ernesto Vecchi per commentare il pestaggio di due ragazzi gay ad opera di un gruppo di teppisti avvenuto alcuni giorni fa nella città felsinea.
    "Per evitare la violenza - ha specificato il Monsignore nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica - è necessario riscoprire le radici della dignità dell'uomo che è fatto ad immagine e somiglianza di Dio".

:rollo:

Originariamente inviato da marruz
    Bologna anche questa volta Bologna
    rossa di vergogna e sangue non sogna piu'

"La violenza è cugina della trasgressione". Queste le parole usate dal Vescovo ausiliario di Bologna Ernesto Vecchi per commentare il pestaggio di due ragazzi gay ad opera di un gruppo di teppisti avvenuto alcuni giorni fa nella città felsinea.
    "Per evitare la violenza - ha specificato il Monsignore nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica - è necessario riscoprire le radici della dignità dell'uomo che è fatto ad immagine e somiglianza di Dio".

:rollo:

ecco, è stato questo che avevo letto

Re: Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

Originariamente inviato da MMarzia
    ti sbagli: io l'ho saputo proprio tramite tg (non regionali)
    ho giusto visto un paio di servizi, comprensivi di intervista alla vittima ...
    io l'ho visto sia al tg3 toscana che al tg3 nazionale
    che vi devo dire, meglio così, però sinceramente al tg5 non mi pare che l'abbiano detto e infatti c'ero rimasta di stucco

Utente di HTML.it

Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

Originariamente inviato da consulting
    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...osessuali.html

Questa notizia è aberrante e non merita altri commenti, del resto il titolo del thread è chiaro, anche se oltre che imbecilli gli autori del misfatto sono pure dei delinquenti patentati. Picchiare una persona con una spranga significa tentare di ucciderlo.
    .....Era esattamente quello che volevano....ucciderli......quando degli aggressori fanno una cosa simile a chi è diverso, lo fanno per uccidere quanto in se stessi non si uniforma al loro modello di riferimento, secondo me.....
    Sprangando quei due tizi hanno sprangato anche la parte oscura di se stessi, quella che non riescono a controllare, quella che fa loro tanta paura e li rende unici e originali; una unicità che li terrorizza, evidentemente.....
    Posso fare una provocazione?

Mi chiedo, perché un’aggressione fatta a persone di gusti sessuali diversi o di razza diversa occupa più spazio sui mass media?
    .....Fa più truculento, fa più ascolto, attira quei 2/3 di italiani che non sono andati più in là della terza media che guardano e ascoltano i notiziari per dire :".....C'è qualcuno che sta peggio di noi....." .
    E' lo stesso principio su cui si basano i reality show ( con meno spargimento di sangue,ovviamente )
    Più miri verso gli istinti bassi della popolazione, più avrai gente che guarda (non è detto che ascolti pure, ma questa è un'altra storia); più gente guarda, più pubblicità e relativi introiti arrivano in cassa..... Ovvio.....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

Originariamente inviato da kiz
    mi sento in dovere di smentirti: l'altra settimana una lesbica è stata violentata fuori da un locale di viareggio, ed era già la terza vittima di un branco che si è messo in testa di fare "pulizia" dei gay...
    questa notizia l'ho letta su internet, in un forum gay. per quanto ne so la tele non ne ha fatto il minimo cenno.
    solo nei giornali locali
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

Originariamente inviato da wallrider
    solo nei giornali locali
    .....e in qualche rivista/giornale on-line.....

Permessi di invio