Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    quello l'avevo trovato anch'io, ma se gia' hai potuto escluderlo, meglio cosi'

edit: e questo?
    A me succedeva la stessa identica cosa, all'improvviso, per un annetto circa da un trauma cranico con conseguente ematoma cerebrale e coma.

I neurologi dicevano che era questione di vascolarizzazione a singhiozzo di certe parti della corteccia, e che la cosa non era comunque visibile a nessun tipo di analisi, la diagnosi era fatta sui sintomi.

Non so se possa esserti utile, boh, tutto fa brodo
    Il re è nudo (cit).

personalità multipla?

Originariamente inviato da rebelia
    edit: e questo?
    Non vedo il nesso. :master:

Tengo a precisare che sto bene, anzi, benissimo, sto ricominciando a metter su chiletti e non mi sentivo così in forma da un po'. Ho anche smesso di fumare, non bevo quasi mai alcolici, sto diventando quasi una monaca. Non ho mai avuto incidenti gravi (escludo quindi un caso simile a quelli di nillio), non ho mai subito operazioni degne di nota, nella mia famiglia non esistono tare documentate, non faccio molto sport ma nemmeno mi potrei dire sedentaria. Non ho mai avuto problemi di memoria, anche perchè col lavoro che faccio la esercito di continuo e quando funziona, funziona. Però è già il secondo episodio in pochi mesi, anche se questa volta mi sono "svegliata" lucida e cosciente di dove fossi e cosa stessi facendo. Inizio a detestare gli orologi.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

comunque un saltino dal neurologo lo farei.

Originariamente inviato da skidx
    personalità multipla?
    Spero di essere più intelligente, nell'altra.

L'unica cosa degna di nota è stato un esaurimento nervoso quasi due anni fa, ma è storia morta e sepolta.

edit: neurologo, boh. Se il doc non prende iniziativa credo che me ne cercherò uno.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

l'unico consiglio che mi sento di darti è di non cercare di capire da sola, ma aspettare di parlare con un medico. Se cerchi in internet rischi solo di preoccuparti per niente, magari (e lo spero per te )

Originariamente inviato da Lyn
    non riesco a trovare le chiavi di ricerca con cui ci sono arrivata, ma erano sempre sul tipo "vuoti di memoria", "amnesie", "buchi della memoria" e roba simile

a un certo punto dice:

Attacchi dell'assenza: portano un'interruzione dello stato di coscienza dove la persona che sperimenta l'attacco sembra diventare assente e insensibile per un breve periodo di tempo (di solito 30 secondi). Possono sopraggiungere leggere contrazioni muscolari.

edit: neurologo, boh. Se il doc non prende iniziativa credo che me ne cercherò uno.
    il dottore di famiglia sa poco o niente di queste cose insisti per farti fare un'impegnativa per visita neurologica e poi con quella te ne vai in ospedale

Utente di HTML.it

Non ho mai avuto incidenti gravi (escludo quindi un caso simile a quelli di nillio),
    Lascia perdere l'incidente, dicevo che ho avuto gli stessi sintomi e che mi hanno detto qual'era la causa (vescolarizzazione del tessuto cerebrale, di certe parti dello stesso).

Senti almeno anche un neurologo Lyn.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio