Tappi per le orecchie
Tappi per le orecchie
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bellissima ideaaaaOriginariamente inviato da JackBabylon
Alla mamma se non ha potuto mangiare affettati durante la gravidanza, beh un bel capicollo fatto come si deve![]()
(lascia stare il cioccolato invece)
c'è anche la tutina!Originariamente inviato da uovo rimbalzino
ok grazie
Dopo mi vado a fare un giro, è bellissima sta maglia
Per gli altri.....grazie per le risposte![]()
glil'ha regalata fratemo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Nessuna delle due.Originariamente inviato da VideoManuali
cioccoolatini o nutella ?
Se allatta potrebbe fare qualche problemino al piccolo, se ingerita in quantita' elevate.
Azz pure la tutina, bellooooo:Originariamente inviato da Angioletto
c'è anche la tutina!
glil'ha regalata fratemo![]()
Dove l'ha accattata frateto?![]()
Io regalerei un bel paio di cuffie per quando il pupo fa i capricciOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Stasera devo andare a trovare un'amica in ospedale che ha partorito un cosetto bellissimo.
Ora il problema è: Cosa le porto?
Fiori non se ne parla, li odia.
Avevo pensato a una stecca di sigarette per il pargolo, ma va a finire che me la fumo strada facendo.
Cosa può desiderare un uomo di 1 giorno e mezzo a parte la tetta della madre (che ha già) e quella di qualche altra donna (che non può avere)?
Tipo...
![]()
Tipo Colenzo?Originariamente inviato da ascatem2
Punta su qualche peluches che fa anche dei rumori.![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Tipo Colenzo?![]()
magari il modello con silenziatore, adatto ai piu' piccoli
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quoto...e cmq, una volta li, avrai l'imbarazzo della scelta...ci son cose davvero troppo carineOriginariamente inviato da Angioletto
stVunz!!
vai alla chicco e compra uno di quei cosi che si mettono sotto la culla, ma non quelli orrendi che girano e sono di tutti i colori..
vendono una nuvoletta sull'azzurro, molto carina e non pacchiana, tiri la molla sotto e fa la musichetta..
19 euro..
è stato il primo regalino che ho fatto al nipotino!!!![]()
![]()
E auguri alla mammina![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
te l'ho detto, è una delle cose che vende napoli mania.. e le cose di napoli mania oramai le trovi ovunque!!Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Azz pure la tutina, bellooooo:
Dove l'ha accattata frateto?![]()
![]()
credo l'abbia presa a Pompei![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)