Prete ti ci vedo, ma di Odino o di Thor... al limite di Cthulhu.![]()
Prete ti ci vedo, ma di Odino o di Thor... al limite di Cthulhu.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
e perchè mai?Originariamente inviato da CGiuseppe
VVoVe: Secondo me non conviene!
VVoVe:
non è mica facile diventarlo.. il pensiero mi ha sfiorato più volte nell'adolescenza, però a conti fatti, è peggio che fare il militare... troppo tempo buttato..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Perchè rischi di diventare un automa.Originariamente inviato da sick
e perchè mai?
Invece di rispondere "Perchè sei un povero sfigato!" sei costretto a rispondere sempre "eeeeh figliolo mio.. le vie del Signore sono infinite..."
Deve essere una tortura.
Originariamente inviato da CGiuseppe
Che c'entra adesso il sesso???
Originariamente inviato da Primula Rossa
E' vero ma le selezioni sono dure lo stesso, pensa che devi passare una settimana chiuso in convento con 7 vichinghe che girano completamente nude e tu devi pregare da mattina a sera
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Secondo me per fare il prete, i benefits non esistono, secondo me farsi prete è una scelta personale, quando c'è una Vocazione. Fare il Falso Prete per i benefits (tipo sesso e porcherie varie, senza che nessuno ti dica cose) non serve a niente, purtroppo, a mio parere queste "(non) scelte vere", un giorno si rimpiangono. Tranneee... se uno si pente.Originariamente inviato da vificunero
Eh già ci sono così tanti vantaggi e benefits che c'è la fila per fare il prete.
Ricordiamo il Savonarola, (esempio di falso prete), si fece sacerdote perchè a suo parere personale non piacevano le opere d'arte
Ma che cavolo dite? La confessione si fa di presenza, vedete che ho 5 anni di catechismo.Originariamente inviato da miki.
Druzya se ti fai prete, mi vengo a confessare da te via msn![]()
Comunque x non creare conflitti, è solo un mio parere .
![]()
Originariamente inviato da CGiuseppe
Secondo me per fare il prete, i benefits non esistono, secondo me farsi prete è una scelta personale, quando c'è una Vocazione. Fare il Falso Prete per i benefits (tipo sesso e porcherie varie, senza che nessuno ti dica cose) non serve a niente, purtroppo, a mio parere queste "(non) scelte vere", un giorno si rimpiangono. Tranneee... se uno si pente.
Ricordiamo il Savonarola, (esempio di falso prete), si fece sacerdote perchè a suo parere personale non piacevano le opere d'arte
Ma che cavolo dite? La confessione si fa di presenza, vedete che ho 5 anni di catechismo.
Comunque x non creare conflitti, è solo un mio parere .
![]()
VVoVe: ma veramente non ci si può confessare via msn??
ironia portami via :rollo:Originariamente inviato da CGiuseppe
Ma che cavolo dite? La confessione si fa di presenza, vedete che ho 5 anni di catechismo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
A proposito di quello che ha detto miki.
Ma che cavolo dice che ci sono 7 vichinghe tutte nude?
![]()
Certo!Originariamente inviato da leon4rdo
VVoVe: ma veramente non ci si può confessare via msn??