bello ma un citazione di un ometto che sodomizzava il koala delle 2 ci sarebbe stata bene
bello ma un citazione di un ometto che sodomizzava il koala delle 2 ci sarebbe stata bene
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Vorrei fare una dichiarazione: per i primi piani di nudo, visto che la mia parte esigeva forme "contenute", le mie pudenda sono state sostituite, in postproduzione, con la testa di carnauser.
confermo ci ho disegnato io il prepuzio col pennarello però siccome doveva essere il coso di un rabbino l'ho raschiato viaOriginariamente inviato da BubuKing
Vorrei fare una dichiarazione: per i primi piani di nudo, visto che la mia parte esigeva forme "contenute", le mie pudenda sono state sostituite, in postproduzione, con la testa di carnauser.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Fichissimo, si incazzeranno sia gli ebrei sia il Vaticano, e inoltre tutti quelli con il pisello piccolo. Marketing perfetto, il successo è assicurato.
Avete già un accordo per la distribuzione?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ecco questo ci mancaOriginariamente inviato da jsmoran
Avete già un accordo per la distribuzione?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
pero' e' poco credibile..il lui che arriva in albergo speranzoso..c'e' qualcosa che non quaglia..
Originariamente inviato da JackBabylon
ecco questo ci manca![]()
Allora vi farò un'offerta che non potete rifiutare...
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
speranzoso di poter finalmente accompagnarle dove vogliono, cosa intendevi tu?Originariamente inviato da need4speed
pero' e' poco credibile..il lui che arriva in albergo speranzoso..c'e' qualcosa che non quaglia..![]()
@moran, va che avevamo studiato anche il cast, qui si è pronti per andare a venezia
il tempo si fa i fatti suoi
cioè?Originariamente inviato da raiky
era un complimento![]()
io ho un corto in testa, no no no non sto pensando a Saibal, un corto nel senso di film
se volete ve lo spiego
e se non volete buona camicia a tutti