Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    bello ma un citazione di un ometto che sodomizzava il koala delle 2 ci sarebbe stata bene
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

BubuKing
    Guest
    Vorrei fare una dichiarazione: per i primi piani di nudo, visto che la mia parte esigeva forme "contenute", le mie pudenda sono state sostituite, in postproduzione, con la testa di carnauser.

Originariamente inviato da BubuKing
    Vorrei fare una dichiarazione: per i primi piani di nudo, visto che la mia parte esigeva forme "contenute", le mie pudenda sono state sostituite, in postproduzione, con la testa di carnauser.
    confermo ci ho disegnato io il prepuzio col pennarello però siccome doveva essere il coso di un rabbino l'ho raschiato via
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Fichissimo, si incazzeranno sia gli ebrei sia il Vaticano, e inoltre tutti quelli con il pisello piccolo. Marketing perfetto, il successo è assicurato.
    Avete già un accordo per la distribuzione?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran

Avete già un accordo per la distribuzione?
    ecco questo ci manca
    il tempo si fa i fatti suoi

pero' e' poco credibile..il lui che arriva in albergo speranzoso..c'e' qualcosa che non quaglia..

Originariamente inviato da JackBabylon
    ecco questo ci manca

Allora vi farò un'offerta che non potete rifiutare...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da need4speed
    pero' e' poco credibile..il lui che arriva in albergo speranzoso..c'e' qualcosa che non quaglia..
    speranzoso di poter finalmente accompagnarle dove vogliono, cosa intendevi tu?

@moran, va che avevamo studiato anche il cast, qui si è pronti per andare a venezia
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da raiky
    era un complimento
    cioè?

Utente bannato
    io ho un corto in testa, no no no non sto pensando a Saibal, un corto nel senso di film

se volete ve lo spiego
    e se non volete buona camicia a tutti

Permessi di invio