su autoblog un po' di settimane fa c'erano quelli addirittura gonfiabiliOriginariamente inviato da Carletto90
qualsiasi un par de ciufoli....uno comodo da montare....comodo da caricare....e che nn lesioni la mia macchinina
su autoblog un po' di settimane fa c'erano quelli addirittura gonfiabiliOriginariamente inviato da Carletto90
qualsiasi un par de ciufoli....uno comodo da montare....comodo da caricare....e che nn lesioni la mia macchinina
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da leon4rdo
perchè quelli che portano le bici sul retro dell'auto sono vincolati alla stessa solo per mezzo di cinghie e ganci in plastica; tirando i cavi il peso delle bici+portabici si scarica sulla macchina solo "appoggiandosi".
mentre quello da tetto viene fissato con bulloni sulle barre portapacchi. è brutto a vedersi e rimane fisso, mentre quello da retro lo togli e lo metti in cinque minuti;
insomma dipende cosa ci devi fare: per uno spostamento piccolo è meglio il portabici da retro.
Io avrei quello da tetto ma poi non avendo comprato il portabagagli non l'ho mai usato e ora langue in garage![]()
e qui ci sarebbe giusto quella decinadi battute da caserma da fare..volevi quelle,no??Originariamente inviato da xegallo
su autoblog un po' di settimane fa c'erano quelli addirittura gonfiabili![]()
Originariamente inviato da xegallo
su autoblog un po' di settimane fa c'erano quelli addirittura gonfiabiliposso avere info in più? un link? grazzzie
http://www.autoblog.it/ e cerca tra i postOriginariamente inviato da leon4rdo
posso avere info in più? un link? grazzzie
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
senno che lo postavo a fare ti sembra che mi sia mai prodicgato per il bene altrui senza un secondo fine?Originariamente inviato da need4speed
e qui ci sarebbe giusto quella decinadi battute da caserma da fare..volevi quelle,no??![]()
ah ma non è per portare le bici, comunque sembra una figata
http://www.autoblog.it/post/4952/por...tto-gonfiabile
non se butta niente, prima o poi ti serviràOriginariamente inviato da Reika
Io avrei quello da tetto ma poi non avendo comprato il portabagagli non l'ho mai usato e ora langue in garage![]()
![]()
scusate l'ignoranza ma per il portabici da tetto serve anchehe il portabagagli? :master:Originariamente inviato da Reika
se ci metti i surf in quqlche modo ci metti pure le bici e bonOriginariamente inviato da leon4rdo
ah ma non è per portare le bici, comunque sembra una figata
http://www.autoblog.it/post/4952/por...tto-gonfiabile