Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: quale banca scegliere?

no sto in brianza, paese di 15.000 anime e di code non ne faccio, cazzi vostri che avete le poste sfigate

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da COLENZO
    cagata immane, in posta non ho mai fatto una coda per più di 2 minuti
    dipende dal posto.

Utente bannato
    no sto in brianza, paese di 15.000 anime e di code non ne faccio, cazzi vostri che avete le poste sfigate

cagata immane, in posta non ho mai fatto una coda per più di 2 minuti

Mah, questo forse può valere nei paesini piccoli, da me (Mestre) non ne esci prima di mezz'ora. Poi se vuoi la il servizio bancario hai davanti a te uno che prende molto meno di un impegato di banca (di quelli assunti 20 anni fa, adesso li pagano come all'Auchan), pensa che voglia (e che competenza) che ha....
    Poi non sanno far arrivare una lettera in 2 giorni per mancanza di postini, vuoi dargli i tuoi soldi?
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Originariamente inviato da Puffogiallo
    Poi se vuoi la il servizio bancario hai davanti a te uno che prende molto meno di un impegato di banca (di quelli assunti 20 anni fa, adesso li pagano come all'Auchan)
    volevo dirlo ma non ero sicuro che anche i "commerciali" delle poste prendessero meno di quelli delle banche.
    Cmq è difficile trovare un commerciale decente.. solo quest'anno due episodi assurdi
    [unicredit]
    "mi servirebbero le condizioni che applicate sul servizio bankpass ai vostri clienti che vogliono VENDERE prodotti online"
    mi tira fuori il megalibro delle condizioni bancarie, 3 ore a cercare, mi fa una fotocopia.
    "si ma queste sono le condizioni bankpass x chi acquista, io dicevo per CHI VENDE"
    va sull'orlo di una crisi di nervi e mi fa capire che sto facendo accumulare fila..meglio che torno un altro giorno

[san paolo], fine giugno, pochissimi giorni dopo il decreto Bersani
    "che lei sappia è vero che i professionisti devono avere due conti?"
    "come no! qui è pieno di professionisti che stanno aprendo il secondo in questi giorni " (a decreto non ancora convertito in legge )
    e infatti non è obbligatorio averne due

lasciamo stare san paolo... ne avrei troppe da dire

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    però ci sono uffici postali aperti fino alle 19, non è da sottovalutare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da chris
    però ci sono uffici postali aperti fino alle 19, non è da sottovalutare
    e aperti anche il sabato tutto il giorno.

Ma rimane il fatto che io, anche andando in orari assurdi, ho sempre trovato fila alle poste. Almeno di non andare nell'ufficietto sperduto, che per parcheggiare però devi lasciare la macchina in doppia fila.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

L'idea della posta era una delle più gettonate, le spese da quanto dite sono limitate.
    Per quanto rigurda le code è vero, qui nel mio paese ad esempio la posta è lentissima, alcuni vanno nei paese limitrofi con meno abitanto x fare prima.
    Cmq la coda alla fine per cosa devi farla se hai il bancomat della posta? tra l'altro vale anche in molti bancomat bancari (senza spese aggiuntive, possibile?) e per invece metterci i soldi funziona come la banca no? cioè ci sarà una specie di ABI e CAB giusto?

Originariamente inviato da gildocaena
    no banca intesa!

nuu io vado matto per i colori!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    ah, l'e-banking delle poste chiude dalle 23 alla mattina non so bene a che ora

Permessi di invio