Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Ho deciso!

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Corinna
    Io ho avuto febbre (trentotto) per una decina di giorni, tosse catarrosa per una ventina, tremori, caldo e freddo, nausea.

Considera che io sono un po' una chiavica quindi somatizzo abbastanza esageratamente, però la disintossicazione fisica è abbastanza breve ma c'è.

Le prime cose positive le ho notate dopo tre mesi (sentire gli odori, respirare meglio, non avere la tosse cronica)

Il peggio è dopo, secondo me
    Questa era eroina, sorella, mica nicotina!

Re: Re: Re: Ho deciso!

Originariamente inviato da Gren
    Io dal giorno dopo ero un ex fumatore convinto. Mai avuto un cedimento e, anzi, sento l'odore di una sigaretta e inizio a tossire. Davvero avete fatto così fatica?
    Io dopo ventiquattro mesi precisi se vedo una sigaretta ho la tentazione di accendermela, e se qualcuno mi fuma vicino respiro a pieni polmoni

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Corinna
    Io ho avuto febbre (trentotto) per una decina di giorni, tosse catarrosa per una ventina, tremori, caldo e freddo, nausea.

Considera che io sono un po' una chiavica quindi somatizzo abbastanza esageratamente, però la disintossicazione fisica è abbastanza breve ma c'è.

Le prime cose positive le ho notate dopo tre mesi (sentire gli odori, respirare meglio, non avere la tosse cronica)

Il peggio è dopo, secondo me

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da jonnym78
    tabacco gustoso e corposo da assaporare piano piano... mmmmh aaahhhh dopo il caffè...
    Mhhhh... Puzza di posacenere a un metro di distanza, impregnata nei vestiti...
    Mhhhh... Conati a ogni alitata... Oh, che gusto!

Originariamente inviato da jonnym78
    tabacco gustoso e corposo da assaporare piano piano... mmmmh aaahhhh dopo il caffè...

ziiiiiiiiii

ho appena bevut il caffè!!

perchè perchèèèèèèè!

Originariamente inviato da taddeus
    alzerai la zampa per far pipi', ululerai alla luna, ti leccherai il sedere e cosine simili
    e annuserai il buco del cu|o ai passanti per strada

Io sono passato da oltre due pacchetti a zero in una sera e ho avuto solo benefici, dal primo minuto successivo all'ultima sigaretta in poi.
    confermo.

Io dal giorno dopo ero un ex fumatore convinto. Mai avuto un cedimento e, anzi, sento l'odore di una sigaretta e inizio a tossire. Davvero avete fatto così fatica?
    Non ho fatto fatica, infatti non ho più fumato sigarette e ne lo farò, mi riferivo al fatto che dopo qualche anno può scattare l'idea del "ma si un tiro me lo fo, tanto ormai ho perso il vizio" e c'è una grande possibilità di ricaduta in quel caso. A differenza di te l'odore del fumo non mi da fastidio e nemmeno mi tenta (mi è capitato alcune volte di reggere una sigaretta accesa per qualche secondo e zero tentazioni).
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da Carletto90
    ziiiiiiiiii

ho appena bevut il caffè!!

perchè perchèèèèèèè!

puoi sempre darti al tabacco da masticare, cerca "snus" con google immagini

GRIN è inutile che smetti di fumare se poi vai a 130 in autostrada

Originariamente inviato da troglos
    e annuserai il buco del cu|o ai passanti per strada

solo quando fumano però

Originariamente inviato da Carletto90
    solo quando fumano però
    E quando non fumeranno annuserai il sigaro, sul davanti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio