Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Colori e Animo

Originariamente inviato da need4speed
    in realta' non era affatto male, a parte che entrando in salotto sembrava la sede dell'Ajax. Il problema onestamente e' che dopo un anno ti rompi i maroni, come in genere credo per tutti i colori forti
    hem hem
    l'ajax è bianco rosso è l'olanda in generale che è arancione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da Carletto90
    arancio pastello?
    demente..c'eri anche tu l'anno scorso a pranzo..posibile che sei tanto stordito da non ricordartelo??
    era quando siete arrivati alle tre

Originariamente inviato da xegallo
    hem hem
    l'ajax è bianco rosso è l'olanda in generale che è arancione
    avrei editato se non ci fosse stato qualche furbo che quotava

avrei editato se non ci fosse stato qualche furbo che quotava
    quando si può far passare da scemo uno non me lo faccio sfuggire
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

demente..c'eri anche tu l'anno scorso a pranzo..posibile che sei tanto stordito da non ricordartelo??
    era quando siete arrivati alle tre

secondo te mi ricordo il colore della tua sala in cui ci sono passato 30 secondi per entrare e 30 sec per uscire?
    dopo 6 mesi svuoto la cronologia

e poi era una domanda per dire : 'secondo te i colori pastello potrebbero nn stancare a lungo andare?'

secondo te mi ricordo il colore della tua sala in cui ci sono passato 30 secondi per entrare e 30 sec per uscire?
    dopo 6 mesi svuoto la cronologia

e poi era una domanda per dire : 'secondo te i colori pastello potrebbero nn stancare a lungo andare?'
    parecchio meno dei colori accesi
    ho un corridoio il spatolato azzurro che dopo 3 giorni già odiavo

ecco una cosa del genere

QUA

1) Salotto: arancione
    2) Studio: giallo
    3) Camera da letto: rosa, blu o verde
    4) Cucina: turchese o giallo
    5) Bagno: turchese
    6) Uffici: giallo chiaro
    7) Sale da ballo: rosso o arancio
    8) Scuole: giallo o verde

Salotto: arancione

arancione :maLOL:

ci sono degli studi di teoria del colore con tanto di tomi correlati, poi sfoci in quella cagata apocalittica che è il feng shui, condoglianze caro

ti ridurrai così, anche tu con gli occhiali arancioni

ma calcola che oltre a non stancare sono anche piu' tenui e riposanti. poi scusa..ammetti di fare dei colori accesi...quando poi li cambi devi comunque intonarli ai mobili,no?? Una rogna in meno.
    Al limite gioca di contrasto con le tende

Originariamente inviato da COLENZO
    arancione :maLOL:

ah mich Carletto buchanan VVoVe:

nella casa nuova mia cugina ha fatto i muri bianchi tranne uno per stanza. E quest'uno ha un colore diverso ogni volta: color senape in salotto, blu in camera da letto e verde speranza in cameretta dei futuri bimbi Quando me l'ha detto, la mia reazione è stata all'incirca " VVoVe: ", ma invece è molto carino così

Permessi di invio