non proprio... davanti c'erano L'alibi e il Coyote, due locali dove per entrare dovevo indossare le mutande di ferroOriginariamente inviato da catrin
di infilarti in qualche altro locale?![]()
![]()
non proprio... davanti c'erano L'alibi e il Coyote, due locali dove per entrare dovevo indossare le mutande di ferroOriginariamente inviato da catrin
di infilarti in qualche altro locale?![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
SI?
sicuro siano belle?
sul non tirarsela ci credo, preferisco diciamo locali un po' meno "estremi" ma sempre con gente con un suo perchè....
ma sopratutto la musica non mi piace
aho eppoi io ho deciso che mi voglio mettere a fare il dj nelle disco per parioline dove non mi farebbero entrare![]()
Originariamente inviato da jamesev
non proprio... davanti c'erano L'alibi e il Coyote, due locali dove per entrare dovevo indossare le mutande di ferro![]()
ahhaha, ma sulla sinistra ci sono i locali fighetti
comunque il posto dove hanno allestito il nuovo Zoobar io lo conosco, era un ex centro sociale tipo Brancaleone dove andavo spesso quando ero ggiovane... non è male. Poi tocca vedere come l'hanno allestito
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si lo zoobar è proprio il locale che cercaviOriginariamente inviato da catrin
e io che mi ero segnata l'indirizzo!![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
sei scorrettoOriginariamente inviato da sick
aho eppoi io ho deciso che mi voglio mettere a fare il dj nelle disco per parioline dove non mi farebbero entrare![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
dappertutto ci sono i mostri.Originariamente inviato da sick
SI?
sicuro siano belle?
sul non tirarsela ci credo, preferisco diciamo locali un po' meno "estremi" ma sempre con gente con un suo perchè....
ma sopratutto la musica non mi piace
Le ragazze carine o belle che ci vengono perlomeno non fanno le stronzette ma sono espansive e chiacchierano...forse sarò io figo ma anche con altri miei amici chiacchieravano![]()
a mali estremiOriginariamente inviato da Sergiao
sei scorretto![]()
![]()
avranno pure i quadri di Monet alle pareti!Originariamente inviato da Sypher
si lo zoobar è proprio il locale che cercavi![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ma tu esci la sera per fare il marpione e ti giri tutti i locali e tiri fuori statistiche su dove la danno di più?Originariamente inviato da javipampa2
dappertutto ci sono i mostri.
Le ragazze carine o belle che ci vengono perlomeno non fanno le stronzette ma sono espansive e chiacchierano...forse sarò io figo ma anche con altri miei amici chiacchieravano![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]