Originariamente inviato da Lyn
Figata!!Ma ti preparano tutta la vernice che ti serve o solo la tinta da aggiungere alla pittura bianca?
per favore ditemi che stiamo in un altro pianeta
Figata!!Ma ti preparano tutta la vernice che ti serve o solo la tinta da aggiungere alla pittura bianca?
per favore ditemi che stiamo in un altro pianeta
![]()
Serve il RAL! Comunque anche il Pantone va bene.Originariamente inviato da mame01
ma gli RGB
la quadricromia
le tinte piatte
per il colore del muro??
so pitturare ma mica faccio colori per pareti. che ne so io.Originariamente inviato da mame01
ma gli RGB
la quadricromia
le tinte piatte
per il colore del muro??
non so te, io vivo su mongoOriginariamente inviato da mame01
per favore ditemi che stiamo in un altro pianeta![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
semplifica il codice #rgb in modo da ottenere dei multipli più semplici senza discostarti dal colore finale.
poi compri cyan, verde e magenta e vai di contagocce.
-San-
this is the return of the space cowboy
colenzoOriginariamente inviato da COLENZO
non so te, io vivo su mongo![]()
andiamo dal notaio e morta li
Originariamente inviato da san
semplifica il codice #rgb in modo da ottenere dei multipli più semplici senza discostarti dal colore finale.
poi compri cyan, verde e magenta e vai di contagocce.
-San-
si poi con la bacchetta magica evidenzia il muro
e con il secchiello riempi la maschera
Tu scegli il secchio bianco lo porti al banchetto del tizio e gli dici il colore. Loro ti ridanno il secchio già bello e pronto.Originariamente inviato da Lyn
il tempo si fa i fatti suoi