certo, ma prima si deve passare attraverso il medioevoOriginariamente inviato da babanetcom
fa tutto parte del rinascimento napoletano (come ha detto la cosa qui sopra tempo fa)?
certo, ma prima si deve passare attraverso il medioevoOriginariamente inviato da babanetcom
fa tutto parte del rinascimento napoletano (come ha detto la cosa qui sopra tempo fa)?
e poi quella scopina della iervolino si lamenta di catania...che, in tutta sincerità, è 1000 volte + vivibileOriginariamente inviato da sirmark
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...o-turista.html
è da quando sono nato che i problemi sono sempre gli stessi...
è da quando sono nato che ci sono piani di riqualificazione...
è da quando sono nato che il TGR esordisce sempre allo stesso modo...
ma mandateci l'esercito invece di mandarlo a risolvere problemi altrove...
mandatelo qui a far fuori questi figli di put...a
mandatelo qui a mettere in galera anche i babyrapinatori di 10 anni
cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ha detto su Catania ? me la son persa...Originariamente inviato da FinalFantasy
e poi quella scopina della iervolino si lamenta di catania...che, in tutta sincerità, è 1000 volte + vivibile
toh un napoletano obiettivo
credevo vi foste estinti
Sotto la panza la mazza avanza.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=cataniaOriginariamente inviato da sirmark
che ha detto su Catania ? me la son persa...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Da sottolineare (scritto nell'articolo):
(molti boss sono stati scarcerati con l'indulto)
Ho detto tutto.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
jervolino: siete in malafede, perchè tutti a giudicare e gne gne gne sempre su napoli.
GUARDATE CATANIA!
il venerdì dalle 15 alle 15.30 vengono registrati il 5% di scippi in più di napoli, ma nessuno che ne parla! come la mettiamo eh? vedete che a napoli si sta bene? sentiamo ora la testimonianza di un napoletano doc, nato e cresciuto in questa bellissima città..
ci dica signor angioletto, cosa pensa di questa campagna denigratoria del tutto IMMOTIVATA?
angioletto: aaah signò, 'ccu le debbu dire.. a napule ci sta san gennaru e ci sta o mare.. aaah e ce stimo panz all'aria co u sole an coppa e 'nce pprubblema...
jervolino: avete visto signori? i napoletani sono i primi a dirlo.. vedi napoli e poi muori!
( angioletto m'ammazza..)
senza indulto avrebbero passato la vita in carcere secondo te?Originariamente inviato da ARCTiC
Da sottolineare (scritto nell'articolo):
(molti boss sono stati scarcerati con l'indulto)
Ho detto tutto.![]()
oppure forse l'indulto ha solo anticipato di massimo 3 anni, la loro uscita?
chissà...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Chissa'... solo che io sentivo mortadella e compagni affermare che sarebbero state scontate le pene di chi aveva rubato una caramella o di chi aveva bucato le gomme all'auto del vicino... non avevo capito che avrebbero aperto il tombino principale delle fogne.Originariamente inviato da seifer is back
senza indulto avrebbero passato la vita in carcere secondo te?
oppure forse l'indulto ha solo anticipato di massimo 3 anni, la loro uscita?
chissà...
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Originariamente inviato da aeterna
angioletto: aaah signò, 'ccu le debbu dire.. a napule ci sta san gennaru e ci sta o mare.. aaah e ce stimo panz all'aria co u sole an coppa e 'nce pprubblema...![]()
![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)