Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Io lo odio, il lunedì

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ah perchè, è lunedì?
    Per me è ancora domenica, visto che non sono andato a letto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Io lo odio, il lunedì

Originariamente inviato da Gren
    É passare col giallo, che è un'idiozia. Grande, enorme. Io non sono assolutamente buonista, ma bruciare i gialli è una roba da incoscienti veri. Lo sai che mio padre è stato, a suo tempo, investito in pieno da uno che la pensava come te, sui gialli?

Onore allo svizzero in harley.
    Parliamo di uno svincolo aperto con decine di metri di visibilità e strada deserta, eh, mica di un incrocio cittadino (in quel caso mi fermo sempre).
    E poi se passo con il giallo e investo qualcuno, è qualcuno che passava con il rosso. Se il semaforo non è progettato da un cranioleso.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: Io lo odio, il lunedì

Originariamente inviato da jsmoran
    Ma chi vi vuole, popolazione di pezzenti, nazione puzzolente di escrementi di mucca, riciclatori di soldi della mafia... statevene sulle vostre montagne del piffero e non venite a rompere le scatole qui alla gente che lavora.
    Occhio, che se qualcuno inizia a usare la fantasia con noi italiani e tirare fuori le nostre "peculiarità" siamo rovinati davvero.

Non ho dormito una cippa di c*sso per problemi "di famigghia" mi vesto e lavo in fretta per prendermi un caffè in santa pace al baretto del centro commerciale.
    Trovo una vecchina con una clio che ha la simpatica idea di spostarsi al centro della strada ogni volta che cerco di superarla. Arrivo al parcheggio e un tizio su un furgone si ferma amabilmente a parlare con una macchina che viene in senso opposto bloccando di fatto tutto il traffico. Suono per farli spostare e quelli per tutta risposta mi mandandano affangù visto che li ho disturbati (porelli).
    Mi siedo in ufficio e mi arriva secca un mail che mi avverte che c'è una visita di un capoccione dalla sede centrale e tutto deve essere super a posto entro le due di oggi.
    c'ho messo 35 minuti a fare un percorso che normalmente faccio in 12, sono sommerso dalle carte, il telefono non smette di suonare e non ho ancora preso il mio caffé.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Re: Re: Re: Io lo odio, il lunedì

Originariamente inviato da jsmoran
    Parliamo di uno svincolo aperto con decine di metri di visibilità e strada deserta, eh, mica di un incrocio cittadino (in quel caso mi fermo sempre).
    E poi se passo con il giallo e investo qualcuno, è qualcuno che passava con il rosso. Se il semaforo non è progettato da un cranioleso.
    Ah sì? Mettiamo caso tu sia a 80 all'ora, ok? A che distanza dal semaforo stesso potresti decidere di non fermartici? Venti metri, dieci? Io dico che nella maggior parte dei casi il semaforo è diventato rosso appena hai varcato la soglia del semaforo, o giù di lì. Ti basta che uno abbia fretta quanto te e stia aspettando il verde con la sua bella frizione già tirata. In uno degli incroci effettivamente mal progettati di cui l'italia è piena lo prendi in pieno, non ci sono ca**i. Il nostro paese è pieno di incroci sbagliati e discriminanti per ogni evenienza.

Originariamente inviato da Zero G
    Non ho dormito una cippa di c*sso per problemi "di famigghia" mi vesto e lavo in fretta per prendermi un caffè in santa pace al baretto del centro commerciale.
    Trovo una vecchina con una clio che ha la simpatica idea di spostarsi al centro della strada ogni volta che cerco di superarla. Arrivo al parcheggio e un tizio su un furgone si ferma amabilmente a parlare con una macchina che viene in senso opposto bloccando di fatto tutto il traffico. Suono per farli spostare e quelli per tutta risposta mi mandandano affangù visto che li ho disturbati (porelli).
    Ecco: avreste dovuto fare cambio, tu e moran. Almeno, incazzato com'era, i due tipi di cui sopra si sarebbero presi la loro meritata lezione mattutina.

Ecco: avreste dovuto fare cambio, tu e moran. Almeno, incazzato com'era, i due tipi di cui sopra si sarebbero presi la loro meritata lezione mattutina.
    Li avrei presi a sberle anch'io ma ero già in ritardo.
    Partendo di casa 40 minuti prima del solito
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Sì, perchè secondo te sono così scemo da scendere dalla macchina?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio