A te e a tad sfugge la frase fondamentale: che sono rincoglionitaOriginariamente inviato da chemako
ah è Bubu? io ero indeciso tra Frank Zappa e Johnny Depp![]()
![]()
A te e a tad sfugge la frase fondamentale: che sono rincoglionitaOriginariamente inviato da chemako
ah è Bubu? io ero indeciso tra Frank Zappa e Johnny Depp![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
alda, non puoi dire a un cieco: "non vedi che sono cieco?"Originariamente inviato da alda
A te e a tad sfugge la frase fondamentale: che sono rincoglionita![]()
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
dato che, contrariamente a noi, hai una certa età io e tad sorvoliamo su certe cose da veri signoriOriginariamente inviato da alda
A te e a tad sfugge la frase fondamentale: che sono rincoglionita![]()
![]()
quindi... ora... il bubu si prende cura del gattobastardo... così non sarà più solo![]()
peccato, stavo già per indirizzare la pubblica accusa verso la pietraia più vicinaOriginariamente inviato da saibal
ci tengo a precisare che io non c'entro nulla eh! non l'ho bannato, non l'ho sodomizzato e non l'ho costretto a cambiare nick![]()
![]()
quella vecchia sarà pure in india a sollazzarsi con le ballerine di flamenco, ma questa nuova incarnazione mi fa cappottare come al solitoOriginariamente inviato da Fran©esco
alda, non puoi dire a un cieco: "non vedi che sono cieco?"![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma è fescion cambiare nick?![]()
E poi Francesco scritto cosìOriginariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
![]()
illog itech è inutile che ci provi ormai ti abbiamo sgamato...![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
A dire la verità no... però era da un bel paio di anni che "BubuKing" mi aveva sfracellato i maroni, solo che non ho mai avuto il tempo di mettermi lì a cambiarlo.Originariamente inviato da COLENZO
Stamattina dovevo fare un lavoro importante per un cliente, quindi ho pensato: quale momento migliore per cambiare nick?![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .