Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Confusione olfattiva

un deodorante neutrissimo, sprofumatissimo, per il resto niente, ho un paio di boccette di dopobarba ma le uso rarissimamente, e sempre sul cane quando torna a casa bagnato con quel sublime aroma di muflone in decomposizione che in effetti e' un po' nauseabondo in sala
    Comunque usato con garbo ogni tanto si', devo ammetterlo
    Le allucinazioni olfattive unite ad Alzheimer mon amour sono pericolose, sai??
    For the record..gusti un filino costosi,neh??

Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Gren
    Mah, dipende anche da cosa fai: al maestro consulting, che si deve imbellettare con giacca, cravatta e faccia di tolla, non guasterà un po' di profumo. Per l'idraulico e il manovale è uno strumento decisamente superfluo.
    Ma ancora ancora forse si, io lo vedo solo come strumento di seduzione e intimità il profumo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato L'avatar di Doomy

Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Neptune
    Ma si anche perchè credo che il profumo sia una cosa da "intimità" quando la propria ragazza ti bacia e avvicinandosi al tuo collo escalama "oh che buon profumo"
    oppure "che buon profumo... misto a sudore acidulo"

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da carlos primero
    A me personalmente l'uomo profumato (non che ci si faccia il bagno dentro ) piace; non la vedo come una prerogativa femminile.
    E perchè mai dovrebbe esserlo? Si incontrano spesso, soprattutto in ambiente d'ufficio, tanti uomini che non hanno una personalità "odorosa", che non rappresentano un colore, per il mio olfatto. É una cosa bruttissima, per me. A queste persone farebbe bene un profumo adatto, a completamento della loro personalità. Le donne sono enormemente più avanti, in questo senso. Il profumo -naturale o artificiale che sia- rimane sempre una carta d'identità importantissima.

Re: Confusione olfattiva

.....
    Che rapporto avete con le deodorazioni artificiali?
    premessa: curati .. sei sempre in tempo

non mi accompagnerei mai ad uno che si tuffa nella boccetta del profumo..
    Tremenderrimo.
    Anzi, a dirla tutta... trovo insopportabili negli uomini le profumazioni artificiali.
    E' l'equivalente dello zampirone per le zanzare
    (.. ogni riferimento non è puramente casuale )

Circa le donne, tenuto conto che le ultime stagiste erano allergiche all'acqua... va bene qualunque artificio mi impedisca di vomitare ..

Ora una domanda a codesta Community: come razzo si fa a dire a qualcuno delicatamente

"lavati la mattina che sembri una cloaca a cielo aperto" ... senza urtare la sua sensibilità?

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Zamm e Consù: come dicevo sopra, l'uomo discretamente profumato (che si avverta solo di conseguenza a un movimento o quando ti avvicini parecchio) non mi dispiace affatto.
    E' vero che l'uomo vero non abbisogna di artifici, ma io tra questi annovero cosmetici e ceretta selvaggia, a dire il vero: se puzzasse non andremmo molto d'accordo

E seifer, me lo ricordo e ci sono i testimoni di Firenze: tu non puzzi

Neptune, dopo aver passato anni interi senza profumarmi mai, quando ho trovato quello che mi piaceva ho preso a usarlo tutti i giorni freddi, un poco che fosse appena un sostrato, ma sempre. Non lo assimilo all'eleganza, ma una cifra distintiva personale. D'estate no, non riesco; un po' perché mi cambio seicento volte al giorno, un po' perché preferisco le creme.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: Confusione olfattiva

Che rapporto avete con le deodorazioni artificiali?
    de-odorante pure io

per il resto da anni uso la stessa crema corpo e lo stesso profumo, scelti anche per la loro scarsa persistenza (almeno così mi pare)
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Io non uso profumo, solo dopobarba, quindi sono profumato al massimo tre volte alla settimana.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato L'avatar di Doomy

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Gren
    E perchè mai dovrebbe esserlo? Si incontrano spesso, soprattutto in ambiente d'ufficio, tanti uomini che non hanno una personalità "odorosa", che non rappresentano un colore, per il mio olfatto. É una cosa bruttissima, per me. A queste persone farebbe bene un profumo adatto, a completamento della loro personalità. Le donne sono enormemente più avanti, in questo senso. Il profumo -naturale o artificiale che sia- rimane sempre una carta d'identità importantissima.
    A molti uomini ma anche molte donne la mattina, più che un profumo, farebbe bene una bella doccetta, con una bella ravanata negli interstizi

io...beh, io profumo di grasso di bisonte

Permessi di invio