Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    ciao ho ricevuto i file e li ho guardati ,sicuramente l'errore sta nei vari setinterval, a cui dai lo stesso nome ecc....

qui ho caricato i tuoi file e ho testato online il cambio avviene perfettamente.....

ti ho inviato i file zippati modifcati, praticamente ho sostituito le tue istruzioni cosi':

esegue ogni 2 secondi il caricamento del file di testo,
    il ?a="+random(99999)); serve per non far pescare dalla cache il file di testo, ma sempre una nuova versione e quindi aggiornata.
    codice:
    stop();
    intervalID_live = setInterval(function () { 
    myNews = new LoadVars();
    myNews.onLoad = function(success) {
    	if (success) {
    		    titolo1.text = myNews.titolo1;
    			titolo2.text = myNews.titolo2;
    			titolo3.text = myNews.titolo3;
    			titolo4.text = myNews.titolo4;
    			batteria.text = myNews.batteria;
    	}
    };
    myNews.load("live.txt?a="+random(99999));
    }, 2000);
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it
    Ciao...innanzitutto scusami per i vari post...ma mi son fatto prendere dall'ansia...ero convinto che fosse tutto a posto e invece a pochi giorni dalla consegna ci sono ancora problemi...ti chiedo scusa.

ho visto il file, o meglio l'swf, perchè il fla non è mx e non me lo legge...funziona in rete e riesco a cambiare i dati.
    Il fatto è che dopo una manciata di secondi o tre o quattro cambi di valore,i dati cominciano a lampeggiare e poi scompaiono del tutto...a questo punto per visualizzarli di nuovo si è costretti a refreshare...c'è soluzione? ho visto che anche nel tuo esempio online funziona così...

Scusami ancora, adesso posto solo qui!

ho visto e in effetti fa' cosi'......
    non vorrei che dipendesse dall'uso delle scene, che caricano insieme i file di trsto delle tre sezioni e dopo un po' mandano in crash il filmato....

ora ho eliminato le scene e ho "live" sul frame 1, "men" sul frame 20 e "women" sul frame 35...

sembra andare....

comunque non davo il clearInterval cosi' anche se ero in Women mi continuava a caricare LIVE ecc.... ora e' a posto....

ti ho inviato il fla.....ver MX.

fammi sapere......

Utente di HTML.it
    ok...l'ho testato ed è perfettamente funzionante...
    Ti ringrazio per le mille sbatta...se trovo altri problemini posto solo a te!

Grazie davvero, soprattutto per i file e la paziennza...

Mic.

bene sono contento,,,,,
    se trovo altri problemini posto solo a te!
    non e' che devi postare solo a me, NON devi aprire piu' discussioni sullo stesso argomento (come da regolamento) solo questo volevo dirti.....

Permessi di invio