Sono preoccupatissimo, meglio che mi procuri due camere d'aria di scorta per la bici, sai mai che servano...
Sono preoccupatissimo, meglio che mi procuri due camere d'aria di scorta per la bici, sai mai che servano...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
escludi un attacco americano all'iran o escludi che poi il conflitto si allarghi?
io finora ero sicura che stavolta gli states si muovessero con i piedi palmati e che avrebbero lasciato spazio alla diplomazia. ora non so se l'articolo sia affidabile o meno, però una certa inquietudine la mette.. perlomeno se si pensa alle possibili conseguenze sul piano militare globale.
ot: almeno mi dessero il tempo di giocare ad axis and allies che ho già pagato e mi deve arrivare
![]()
ma anche fosse, c'è ancora spazio per la trattativa. l'atomica mica la mettono in stand-by domani o tra un anno!Originariamente inviato da carnauser
ormai siamo in ballo...quindi balliamo..
In Iraq finora gli USA hanno avuto 2700 morti e più di 26.000 feriti, ovvero circa 30.000 militari fuori combattimento.Originariamente inviato da aeterna
escludi un attacco americano all'iran
Per un esercito moderno impegnato in una guerra moderna è un salasso umano spaventoso.
Tira tu le conclusioni se dopo queste perdite sia fattibile un attacco all'Iran.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io voglio eradicare l'islam ( che non si fa come hitler con gli ebrei eh..perchè è una cultura non una razza )...forse non ci siamo intesiOriginariamente inviato da aeterna
ma anche fosse, c'è ancora spazio per la trattativa. l'atomica mica la mettono in stand-by domani o tra un anno!![]()
non hai letto l'articoloOriginariamente inviato da wsim
In Iraq finora gli USA hanno avuto 2700 morti e più di 26.000 feriti, ovvero circa 30.000 militari fuori combattimento.
Per un esercito moderno impegnato in una guerra moderna è un salasso umano spaventoso.
Tira tu le conclusioni se dopo queste perdite sia fattibile un attacco all'Iran....solo missili e bombe
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
Certo, e quella fetta di mondo che si rifornisce di petrolio dall'Iran assiste impassibile ai missili, alle bombe, e al blocco delle vie di trasporto.Originariamente inviato da Mauromatt
non hai letto l'articolo...solo missili e bombe
Non solo, gli USA faranno tutto questo BEN SAPENDOLO.
:rollo: suvvia...
Originariamente inviato da jamesev
posso aprire un 3d sui mondiali del 2010?Originariamente inviato da Saibal
Il mondo nel 2010 non esiste
Originariamente inviato da wsim
In Iraq finora gli USA hanno avuto 2700 morti e più di 26.000 feriti, ovvero circa 30.000 militari fuori combattimento.
Tira tu le conclusioni se dopo queste perdite sia fattibile un attacco all'Iran.
quello che pensavo pure io.. oltre al fatto che appunto si potrebbe scatenare un pandemonio coinvolgente altre nazioni.
niente, quell'articolo mi aveva messo in allarme, grazie per la risposta