ah...Originariamente inviato da Druzya
quelle sempre volentieri, se posso![]()
![]()
è vero... fa' richiesta scritta a chi sai tu...![]()
ah...Originariamente inviato da Druzya
quelle sempre volentieri, se posso![]()
![]()
è vero... fa' richiesta scritta a chi sai tu...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
allora? ma cos'è?
dunque partiamo dal fatto che io ho capito oggi che io odio i miei ormoni e loro odiano me, partiamo dal fatto che VE LO ASSICURO c'è un sacco di gente che sta moooooooooolto peggio di voi, partiamo dal fatto che ovviamente l'occhio ci cade solo su quelli che stanno meglio, partiamo dal fattoche non so perchè cavolo sto scrivendo qui dato che in genere non sopporto altro essere femminile che non appartenga alla seguente lista: socia*ammre*adalon, nutrie, carlos, lo e rebelia e la zuppper dani perchè si..posto le basi vorrei farvi notare che il 99.9% delle persone che stanno meglio hanno un cervellino comprato alla caritas che non hanno un pesiero personale ma collettivo, e per collettivo intendo che ne hanno uno in condominio, inoltre sia la bella tulera valdostrana che la strafiga carlos santana.. hanno qui uno stuoo di gente pronta a scrivere dei poemi solo per tirarle su..e che forse anche se non so i motivi precisi,forse sono tutte cose che con una giornata di sole un bel gelato e un sorriso in piu si possono risolvere..non sono la piu indicata per dire frasi come "la vità e bellissima" o "siamo tutti ammici d'ammore" sono una sostenitrice del pessimismo cosmico..ma insomma ragazze siete piene di persone che vi cogliono bene..solo che non le vedete erchè vi stanno dietro (e non vi azzardate a fare battute) prente a darvi una mano qual'ora inciampaste..cosa che a carlos succede abbastanza facilmente
Originariamente inviato da vaso di pandora
allora? ma cos'è?
dunque partiamo dal fatto che io ho capito oggi che io odio i miei ormoni e loro odiano me, partiamo dal fatto che VE LO ASSICURO c'è un sacco di gente che sta moooooooooolto peggio di voi, partiamo dal fatto che ovviamente l'occhio ci cade solo su quelli che stanno meglio, partiamo dal fattoche non so perchè cavolo sto scrivendo qui dato che in genere non sopporto altro essere femminile che non appartenga alla seguente lista: socia*ammre*adalon, nutrie, carlos, lo e rebelia e la zuppper dani perchè si..posto le basi vorrei farvi notare che il 99.9% delle persone che stanno meglio hanno un cervellino comprato alla caritas che non hanno un pesiero personale ma collettivo, e per collettivo intendo che ne hanno uno in condominio, inoltre sia la bella tulera valdostrana che la strafiga carlos santana.. hanno qui uno stuoo di gente pronta a scrivere dei poemi solo per tirarle su..e che forse anche se non so i motivi precisi,forse sono tutte cose che con una giornata di sole un bel gelato e un sorriso in piu si possono risolvere..non sono la piu indicata per dire frasi come "la vità e bellissima" o "siamo tutti ammici d'ammore" sono una sostenitrice del pessimismo cosmico..ma insomma ragazze siete piene di persone che vi cogliono bene..solo che non le vedete erchè vi stanno dietro (e non vi azzardate a fare battute) prente a darvi una mano qual'ora inciampaste..cosa che a carlos succede abbastanza facilmente![]()
![]()
ma io nn la buttavo giù così seriamente... dai...![]()
pero' adesso mi sento una merda...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
non so dire no a una bella donnaOriginariamente inviato da carlos primero
certo, certo, stasera farò così
(dove vuoi scappare, avrai un figlio anche tu, un giorno...)
Gatto, saltami sulla schiena, voglio stare meglio.
ma soprattutto, ebbasta col Gatto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
vedi? era li che volevo arrivareOriginariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
ricorda che si puo stare sempre peggio..
e che c'è anche gente pronta a ricordartelo.![]()
Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi che stai già meglio????Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
@zietta: e quandomi sveglierò nel cuore della notte perchè il pupo strilla, chiamero' te per condividerne la gioia![]()
ti chiamo gatto perché ti si addice e perché mi piacciono i gatti; che è vietato? Te devo menà?Originariamente inviato da Druzya
non so dire no a una bella donna
ma soprattutto, ebbasta col Gatto![]()
Guarda che oggi nun è proprio aria, eh?
![]()
nipota, lassamo perde, va. La filosofia è bella per chi s'addorme alle nove e se sveja alle otto, senza problemi e senza pensieri.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
oggi in Italia c'è uno che si è svegliato con 61 milioni di euro in più, e non sei tu.
ti ho fatto ridere?
cosa vinco?![]()
certo, e ti capisco, ho passato notti da incubo, pur non avendo gatti e pupi... ed è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno quando te lo fregano nel pieno della notte se lo bevono e se lo tengono.Originariamente inviato da carlos primero
nipota, lassamo perde, va. La filosofia è bella per chi s'addorme alle nove e se sveja alle otto, senza problemi e senza pensieri.![]()
![]()