prn = Stamp, vuole farti stampare solo la finestra attiva..
E' il pulsante Print Screen. Se non riesci a catturare una schermata del tuo PC e a salvare l'immagine in un file, come fai a programmare con VB.NET?Originariamente inviato da tony83
Putroppo non ho ancora capito:
Alt + prn? che pulsante è prn?
Poi li trovo la modalità Tab Order da un menu?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ho provato a fare alt + stamp ma non nulla...Originariamente inviato da EngLab
Accidenti non sono capace..![]()
![]()
Tony
che colpa ne ho se non l'ho mai fatto e nessuno me l'hai insegnato o detto!Originariamente inviato da alka
E' il pulsante Print Screen. Se non riesci a catturare una schermata del tuo PC e a salvare l'immagine in un file, come fai a programmare con VB.NET?![]()
![]()
Tony
Ok, ma puoi sempre documentarti cercando in giro come catturare una schermata.Originariamente inviato da tony83
che colpa ne ho se non l'ho mai fatto e nessuno me l'hai insegnato o detto!
Un minimo di intraprendenza, altrimenti non penso che avrai vita facile.
MARCO BREVEGLIERI
ok ho capito come catturare l'immagine ma non so come trovare la modalità Tab Order da un menu
Tony
Come hai impostato i TabOrder fino ad oggi? Se non ricordo male, è nel menu "View", oppure "Visualizza" e tradotto con "Ordine di tabulazione". Non ho un'edizione italiana, quindi non posso essere preciso a riguardo.Originariamente inviato da tony83
ok ho capito come catturare l'immagine ma non so come trovare la modalità Tab Order da un menu
MARCO BREVEGLIERI
No generalmente clicco sulla textbox per esempio e imposto il valore su tabIndex nelle proprietà del controllo selezionato!Originariamente inviato da alka
Come hai impostato i TabOrder fino ad oggi? Se non ricordo male, è nel menu "View", oppure "Visualizza" e tradotto con "Ordine di tabulazione". Non ho un'edizione italiana, quindi non posso essere preciso a riguardo.
Quindi non ho mai impostato il tabOrder in altre maniere!
sul menu visualizza non vedo Ordine di tabulazione o qualcosa di simile, cmq sto su visual studio 2003!
Tony
Avevo "sparato" la voce di menu a memoria, non potendola verificare nel momento in cui stavo scrivendo...e ci ho proprio preso!Originariamente inviato da tony83
sul menu visualizza non vedo Ordine di tabulazione o qualcosa di simile, cmq sto su visual studio 2003!
Guarda meglio...![]()
MARCO BREVEGLIERI
ok sono riuscito a fare l'immagine ma non entra come allegato nella risposta è di 180 KB, max di 25000 bytes
Tony