Però c'è comunque qualcosa che non mi quadra con l'emissione della moneta...
sì, infatti non posso allontarmi per troppo tempo altrimenti il compagno colonnello del KGB (nome in codice "gloria al compagno Stalin") me denuncia e finisco i miei giorni in un'oscura segreta, se non in un gulag a scavare trincee e posare i binari per la transiberiana.Originariamente inviato da raiky
le riunioni del soviet immagino
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
invece secondo te le banche sono istituzioni dedite alla carità? vero?Originariamente inviato da MasterLibe
Uno dei princìpi su cui si basa, per esempio, è il signoraggio (differenza tra il valore nominale di una moneta e il suo valore intrinseco) e farnetica dicendo che col signoraggio le banche centrali (o, comunque, chi emette la moneta) ne ricaverebbero utili mostruosi.
non ho capito la faccenda me la spiegate?
finalmente una persona intelligente!Originariamente inviato da dokk
Ti amo!
Guardati il video quando puoi e ragionaci e guarda anche questo sito
http://www.signoraggio.com/
http://video.google.it/videoplay?doc...iacinto+auriti
gliel'ho chiesto tre volte, non ho avuto risposta... però per favore digli che non sei comunista, altrimenti per ripicca continua a non rispondere.Originariamente inviato da natashazero
non ho capito la faccenda me la spiegate?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
potrebbe almeno illustrare il videoOriginariamente inviato da alda
gliel'ho chiesto tre volte, non ho avuto risposta... però per favore digli che non sei comunista, altrimenti per ripicca continua a non rispondere.
http://video.google.it/videoplay?doc...iacinto+auritiOriginariamente inviato da natashazero
potrebbe almeno illustrare il video
www.signoraggio.com
c'è anche il sito![]()
non sono cazzi tuoiOriginariamente inviato da MasterLibe
Toglimi un dubbio: che cosa studi (dovresti studiare) nella vita?
Lasciando perdere il modo di fare di Reichi...
Lì dice che:
"Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.
Domande:
Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi?
Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
[ex] Perché non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?
Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005?
Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti? "
:master: