Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190

Discussione: Sogni infranti

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da Druzya
    si ricordo. ma qui parlo del dopo. hai lottato per il tuo sogno, l'hai avuto e ti e' esploso in faccia. e ora?
    bhè un buon inizio sarebbe porre domande PRIMA di decidere, se no che le poni a fare?
    ma forse che la domanda fosse rivolta a voi proprio perche' io la mia decisione l'ho gia' presa in merito?
    ora che ti è esploso trova un altro sogno da inseguire, o se ne vale la pena, spezzati la schiena per aggiustarlo, ben sapendo che un sogno riparato non sarà mai come l'originale.

poi bho, io me la cavo bene nel creare e nel ditruggere, nel riparare non mi ci metto neanche

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da alda
    non hai capito me o druzya?
    druzya bastardo ma ora rileggo

Originariamente inviato da ZaMM
    Non vorrei sforzarmi troppo che sono a lavoro... non mi viene una risposta, sorry, immagino sia perché non ho sogni.
    allora non capisco quale sarebbe la cosa da cui sarebbe dipeso nel tuo primo post? :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thitan
    bhè un buon inizio sarebbe porre domande PRIMA di decidere, se no che le poni a fare?
    beh, magari per il piacere di fare due chiacchiere con voi?

cmq prendo nota, tu e jack siete per tirare avanti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it

Re: Sogni infranti

[WARNING] thread deprimente, se ne sconsiglia la lettura a tutti [WARNING]

Immaginate di avere un grande sogno.

Immaginate di lavorare per questo grande sogno per anni, di prepararvi, di studiare l'argomento e risparmiare tempo, soldi ed energie.

Immaginate di accettare anche qualche piccolo compromesso.

Immaginate di raggiungerlo, finalmente!

e poi di vederlo andare in pezzi, miseramente, magari per una sciocchezza.

ora, fareste come me che sarei per raccogliere pazientemente i cocci e mettermi ad aggiustarlo, sapendo che rimarra' cmq un sogno infranto, oppure lo lascereste perdere per dedicarvi a qualcos'altro?
    a me sta passando la voglia di provarci...
    ciao ciao... forse un giorno...

E' successo, preso i cocci, buttati via, sia pure con qualche magone, e ripartito per altre strade. Ottima scelta, non me ne sono ancora pentito dopo anni.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Originariamente inviato da seifer is back
    allora non capisco quale sarebbe la cosa da cui sarebbe dipeso nel tuo primo post? :master:

ZaMM ha fatto per prima semplicemente quello che TUTTI NOI avremmo voluto fare, da brave portinaie forumistiche: sapere tutto, i dettagli, soprattutto quelli morbosi e scandalosi

La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    beh, magari per il piacere di fare due chiacchiere con voi?

cmq prendo nota, tu e jack siete per tirare avanti

non l'ho capita ma non sembra un insulto, e stamattima mi và bene così

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da Fran©esco
    ZaMM ha fatto per prima semplicemente quello che TUTTI NOI avremmo voluto fare, da brave portinaie forumistiche: sapere tutto, i dettagli, soprattutto quelli morbosi e scandalosi

non mi sembra una cosa morale. è maleducato e offensivo passare avanti alle persone. per queste cose c'è need.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da seifer is back
    Se il "soggetto" è una cosa specifica posso immaginare soluzioni in rapporto ad essa. Se il soggetto è una cosa che non riesco nemmeno ad immaginare, non posso dirne nulla.

Permessi di invio