bella e condivisibileOriginariamente inviato da sick
"E a dirsela tutta – e Voi mi scusate- ma ‘ste gare di tragedie non le ho mai sopportate! "![]()
bella e condivisibileOriginariamente inviato da sick
"E a dirsela tutta – e Voi mi scusate- ma ‘ste gare di tragedie non le ho mai sopportate! "![]()
non possoOriginariamente inviato da Lyn
Fai come me: gli offri il migliore dei tuoi sorrisi e gli racconti l'ultima cosa allegra che ti è capitata.Ultimamente noto che funziona per tenerseli alla larga.
![]()
non c'è sul contratto
rischio il licenziamento
io oramai sorrido per inerzia... sia quando sono depressa che quando sono incazzata...Originariamente inviato da Lyn
Io mi domando: ma perchè al mondo esistono persone che, quando incazzate, invece di farsela passare devono impegnarsi per far di tutto per far incazzare anche te, e quando non ci riescono si incazzano il doppio? Ricerca di solidarietà? Spirito del bastiancontrario?
Arrivano al mattino isteriche come un gatto attaccato alla 220, si sentono in dovere di riversare i loro guai sulla prima vittima che incontrano, i loro problemi devono essere i problemi di tutti e guai a chi non le appoggia, e se per sbaglio incrociano te che tutta allegra ti stai facendo sorridente i beati fatti tuoi ti si incollano come una ventosa fino a che riescono quasi a farti sentire una cacca per essere più serena di loro.
Ma sorridi che la vita è bella!![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Perchè sono donne?Originariamente inviato da Lyn
Io mi domando: ma perchè al mondo esistono persone che, quando incazzate, invece di farsela passare devono impegnarsi per far di tutto per far incazzare anche te, e quando non ci riescono si incazzano il doppio?
:fugge veloce:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Praticamente delle vecchiette precociOriginariamente inviato da Lyn
Il massimo è quando si mettono a far gara di cicatrici...
oh sai mi è successo questo
ah ma questo è niente, sapessi cosa è successo a me!
bah, ma vuoi mettere? Senti qua, bla bla bla...
![]()
In quei casi guardo e dico "fossi in te, mi suiciderei hai davvero una vita miserabile" è bello vedere le loro facce smascellare![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Perchè sanno benissimo che i loro pbm non valgono assolutamente nulla così come loro stessi, e cercano quindi di darsi un tono.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Verissimo. Con gli uomini lavoro che è un piacere, ma qui è una fucina di oche frustrate.Originariamente inviato da wsim
Perchè sono donne?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.