Ma neanche pochissimo.... 20 ore a settimana? primo contratto, zero esperienza... 400 euro mi paiono onesti.
Ma neanche pochissimo.... 20 ore a settimana? primo contratto, zero esperienza... 400 euro mi paiono onesti.
cmq il lavoro non e' male, perche' ti permette di farti un po' di esperienza su diverse cose che ti possono tornare utile quando cercherai di meglio; se avessi trovato un lavoro da babysitter o commessa in un negozio a parita' di soldi sarebbe stato peggio imhoOriginariamente inviato da --LO--
e lo so che è poco, ma dovrò iniziare da qualche parteè l'unico che m'ha presa in considerazioe
e ovvio che se trovo di meglio (e soprattutto che mi prendano) vado subito
eccallà il rompipalle che deve sempre cercare il pelo nell'uovoOriginariamente inviato da skidx
Di meno è veramente poco... in ogni modo per iniziare, se non trovavi altro, è sempre meglio di un calcio nei denti.![]()
L'importante è che tu però continui a cercare, perché accontentarsi di quello non ti darebbe nessun tipo di certezza.![]()
però ha sempre dannatamente ragione![]()
brava lo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da skidx
ma veniamo alle cose serie, quanto ti paga?
Che tipo di contratto?
o ma quanto rompi li 'oglioni eh! madonna bonina![]()
w la topa
Originariamente inviato da saibal
te quanto prendi?Originariamente inviato da saibal
![]()
scherzo eh... e chemmefrega!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
sui 300, da contratto dice,che poi aumenteranno a mano a mano che passa il tempo, non 400Originariamente inviato da Corinna
Ma neanche pochissimo.... 20 ore a settimana? primo contratto, zero esperienza... 400 euro mi paiono onesti.![]()
si, in teoria son 5 giorni, 4 ore al giorno...poi in pratica bisognerà vedere..![]()
lo so, lo so, sarò sfruttata, ma intanto è l'unica roba che ho trovatoE non posso permettermi di fare la schizzinosa ora come ora
![]()
ma veramente la mia era solo curiosità, e non ho affatto rotto i coglioni, anzi, credo di aver dato un consiglio utile (per quanto banale e scontato), però se vi rassicura trattarmi da rompicoglioni perché non vi si sgretolino le certezze fate pure, nessun problema![]()
zamm santa subito!Originariamente inviato da skidx
ma veramente la mia era solo curiosità, e non ho affatto rotto i coglioni, anzi, credo di aver dato un consiglio utile (per quanto banale e scontato), però se vi rassicura trattarmi da rompicoglioni perché non vi si sgretolino le certezze fate pure, nessun problema![]()
![]()