Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: La cosa meravigliosa

Re: Re: Ciao

Originariamente inviato da rrobalzi
    "Siete"? Ti sei fatto operare?

Cmq, è vero: giro in auto bevendo a canna dalla bottiglia e guidando con una mano. Poi a un certo punto mi metto il calendario tra le gambe, girato a Luglio che si vede di più, e la riempio di nuovo.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da catrin
    posso chiedere....lei che dice?
    eh no!

io voglio sapere che ne pensa la moglie semmai!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da @rgo1
    6 un uomo vero???
    Cosí dicono

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ci sono molte persone che vivono un'unica storia importante cominciata da molto giovani ed inesperti. Ho sempre pensato che questa situazione porti chi la vive a non avere "esperienze" che permettono di capire molto meglio sè stessi e gi altri, come ad esempio l'essere lasciati o il lasciare. Queste cose sono come certe malattie, vissute da adulti sono decisamente più gravi e sconvolgenti, e non sempre si è preparati a capirle e ad affrontarle...

probabilmente sarò impopolare ma il mio consiglio è:
    vivi questa storia e cerca di farlo segretamente, da qui puoi capire un sacco di cose, anche se ora può sembrarti impossibile, potresti capire che questa ragazza che ora ti fà impazzire non è affatto la donna della tua vita, non fare cose avventate, potresti pentirtene.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da longline
    Ci sono molte persone che vivono un'unica storia importante cominciata da molto giovani ed inesperti. Ho sempre pensato che questa situazione porti chi la vive a non avere "esperienze" che permettono di capire molto meglio sè stessi e gi altri, come ad esempio l'essere lasciati o il lasciare. Queste cose sono come certe malattie, vissute da adulti sono decisamente più gravi e sconvolgenti, e non sempre si è preparati a capirle e ad affrontarle...
    Condivido a bomba
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Sergiao
    vivi questa storia e cerca di farlo segretamente, da qui puoi capire un sacco di cose, anche se ora può sembrarti impossibile, potresti capire che questa ragazza che ora ti fà impazzire non è affatto la donna della tua vita, non fare cose avventate, potresti pentirtene.
    beh ... anche questo consiglio è giusto secondo me....
    però...non farti beccare eh!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da Sergiao
    vivi questa storia e cerca di farlo segretamente, da qui puoi capire un sacco di cose, anche se ora può sembrarti impossibile, potresti capire che questa ragazza che ora ti fà impazzire non è affatto la donna della tua vita,
    vs
    non fare cose avventate, potresti pentirtene.

deciditi...

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Tieni la donna che hai...Può capitare di invaghirsi di un'altra donna...può capitare di vederla perfetta per ciò che in quel momento della vita si vorrebbe avere...Ma come è stato detto, nessuno è perfetto, e poi la persona giusta la si vede sul lungo termine, non sull'immediato...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    sei di riccione e la prima sbandatina ti viene dopo 22 anni di matrimonio ?
    ma tu sei un fenomeno !
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio