Hai proprio capito tutto![]()
invece tu hai capito come funziona questo forum...invece di criticare dai una mano e tira fuori un idea dal cilindro...Originariamente inviato da luca200
Hai proprio capito tutto![]()
cmq per il momento ho risolto così:
Codice PHP:if(ereg("MSIE ([0-9].[0-9]{1,2})", $_SERVER["HTTP_USER_AGENT"]))
{
echo'<input type="radio" name="esplora" value="'.$i.'" ';
if ($i==0)
echo 'checked';
echo '>';
}
else
{
echo '<input type="image" name="esplora" value="'.$i.'" src="pictures/esplora.gif">';
}
if(ereg("MSIE ([0-9].[0-9]{1,2})", $_SERVER["HTTP_USER_AGENT"]))
{
echo'
<center><input type="submit" name="Invia" value="Esplora"></center>';
}
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
questo forum funziona che io tiro fuori idee quando mi pare, non certo quando me lo dici tu.
Anzi per quanto mi riguarda puoi arrangiarti
già mi sono arrangiato...non volevo di certo urtare la tua sensibilità ma mi avrebbe fatto piacere sapere cosa tu avresti fatto senza inutili discussioni.Originariamente inviato da luca200
questo forum funziona che io tiro fuori idee quando mi pare, non certo quando me lo dici tu.
Anzi per quanto mi riguarda puoi arrangiarti
grazie lo steso
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
A parte il fatto che l'inutile discussione non l'ho iniziata io, non posso sapere cosa avrei fatto visto che non so cosa TU volevi fare.
Per cui ti ho dato il suggerimento più generico possibile