Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Originariamente inviato da aeterna
    fanno parte del movimento di casarini, quindi non sono persone assembratasi spontaneamente che casualmente vanno tutti in giro con le moto (ecco spiegata la presenza dei caschi) e fanno di mestiere i carpentieri (ecco spiegata le presenza delle spranghe).

poi chiamali come ti pare, se vuoi li chiamiamo seguaci di gandhi, non so se questo cambia il succo della vicenda, magari si

Premetto che so contro qualsiasi forma,atto di violenza......ma se fossi un No-Global di casa etc.. e al G8 vedo gente con le mani in alto dipinte di bianco caricate daale forze del (dis)ordine mi proteggerei anchio con un casco..poi la spranga magari so tt zoppi e li serve per camminare!

Originariamente inviato da Caleb
    io non commento se no mi bannano ancora prima di pensare a cosa scrivere
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    basterebbe avere due neuroni, di cui a guardarsi una partita di calcio, per capire che la golobalizzazione non ha niente che vedere con i motivi di quello scontro.

sempre col solito neurone, si potrebbe giungere a 3 conclusioni.

1)il muro è sbagliato

2) la reazione è spropositata

3) un gruppetto non è rappresentativo di una moltitudine.

1- che c'entra? per ogni cosa sbagliata che fa lo stato ti senti autorizzato a fare guerriglia?

2- appunto

3- è talmente sottinteso che non serviva dichiararlo dal pulpito

più che giusto, ma richiedere l'intervento armato della gente di casarini per esternare il proprio dissenso mi sembra una cosa fuori della normalità dei più elementari processi mentali

(ecco il ban, sento che si sta avvicinando)
    concordo ma nn ci vedo i padovani a manifestare contro il muro ci vuole qualcuno che se ne frega del valore e del significato del muro e pensi solo hai diritti umani!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Genna
    concordo ma nn ci vedo i padovani a manifestare contro il muro ci vuole qualcuno che se ne frega del valore e del significato del muro e pensi solo hai diritti umani!

perfetto, allora manifesta in modo pacifico

1- che c'entra? per ogni cosa sbagliata che fa lo stato ti senti autorizzato a fare guerriglia?

2- appunto

talmente sottinteso che c'è addirittura il tag nel titolo.

ma non mi stupisce sia chiaro. perchè la malafede è sempre in agguato. troppo poco d'effetto sarebbe stato scrivere [disobbedienti]. invece megflio sparare un bel NOGLOBAL, così ricopriamo di merda anche chi, si sbatte per cause utili.

troppe volte ho visto questo giochino. e non mi stancherò mai di contestarlo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

perfetto, allora manifesta in modo pacifico
    ehm è quello che avrei fatto io...però avrei fatto anche un azione dimostrativa per buttare giù il muro...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

allora perchè scriverlo nel titolo del thread, invece, riportando pedissequamente la definizione de "il Giornale" quotidiano che notoriamente non fa distinzioni tra un no-global, un terrorista, un pacifista, un oppositore del cdx, un teppista ecc...ecc...ecc...?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    allora perchè scriverlo nel titolo del thread, invece, riportando pedissequamente la definizione de "il Giornale" quotidiano che notoriamente non fa distinzioni tra un no-global, un terrorista, un pacifista, un oppositore del cdx, un teppista ecc...ecc...ecc...?

perchè lì per lì non ci ho pensato, non l'ho fatto necessariamente in malafede

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    talmente sottinteso che c'è addirittura il tag nel titolo.

ma non mi stupisce sia chiaro. perchè la malafede è sempre in agguato. troppo poco d'effetto sarebbe stato scrivere [disobbedienti]. invece megflio sparare un bel NOGLOBAL, così ricopriamo di merda anche chi, si sbatte per cause utili.

troppe volte ho visto questo giochino. e non mi stancherò mai di contestarlo.

ho solo postato il titolo dell'articolo, cmq visto che c'è di mezzo casarini hai ragione, sarebbe stato meglio scrivere

[gruppetto di no global]

e nel titolo della polizia aggredita anapoli

[gruppetto di residenti di napoli]

e nel thread sulla recensione di un film invece di [cinema]

[un film di hollywood]

e in quello dei cani assassini

[un pitbull in mezzo a tanti, il che non vuol dire che tutti abbiano morso le persone o siano in procinto di farlo]
    ...

si può cambiare il titolo? come?

Permessi di invio