la prima volta che siamo usciti, dopo mezz'ora di chiacchiere lo amavo
siamo stati insieme quasi 7 anni
cmq provarci sempre..
spessissimo le donne sono insicure e cercano la sicurezza.. [regola Primis]
male che vada è solo un'altra figura di medda, ma pazienza!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sono andato a conoscerla brutalmente, non l'avessi mai fatto, bah...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e quando hai tutte le risposte fai l'elenco e spunti man mano che ne verifichi l'efficacia?Originariamente inviato da rrobalzi
Col vostro partner o l'ultimo che avete avuto, com'è successo che avete capito che sarebbe andata? Chi ha fatto il "tentativo"? E come?![]()
quando mi ha lasciato?Originariamente inviato da rrobalzi
com'è successo che avete capito che sarebbe andata?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cmq si capisce quando è il momento...Originariamente inviato da rebelia
e quando hai tutte le risposte fai l'elenco e spunti man mano che ne verifichi l'efficacia?![]()
e se non si capisce e si vuole capire, basta cercare un contatto più ravvicinato.. un parlare più soffuso e vicino
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quando mi ha baciato![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
'inchia, perspicaceOriginariamente inviato da JackBabylon
quando mi ha baciato![]()
![]()
![]()
non mi sfugge nienteOriginariamente inviato da Martin
'inchia, perspicace![]()
![]()
Io ero partito per un abbraccio "indagatore" e mi son trovato con mezzo metro di lingua in bocca![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Di quelli che pian piano scendi?Originariamente inviato da JackBabylon
Io ero partito per un abbraccio "indagatore"![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.