Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
    I senza Dio, branco di forumisti, spesso associato al branco di comunisti, che si ergono a elevare l'uomo come unico membro del creato, ostentando il loro odio per un tedesco immigrato a Roma. Non si capisce perché non si aizzino contro altre religioni, invece di attaccare solo la religione Cattolica. Tra i capibranco possiamo notare i toscani Skidx e consorte.

…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

I ciccì coccòsi.

Trasformano ogni thread in una serie infinita di post botta & risposta, generalmente composti da una sola frase, con abbondanza di faccine " "

.. e così ti ho anticipato il wsim

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Druzya vuole spingerci alla guerra civile, è evidente.

Da un argomento coglie spunto per tirarne fuori un altro, da un corollario dell'altro un terzo, e così via in un allargarsi delle questioni più vasto del delta del Mekong...

Che poi le questioni sono sempre quelle, ma dibattute da più parti, fan più guerriglia...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da netghost
    I senza Dio, branco di forumisti, spesso associato al branco di comunisti, che si ergono a elevare l'uomo come unico membro del creato, ostentando il loro odio per un tedesco immigrato a Roma. Non si capisce perché non si aizzino contro altre religioni, invece di attaccare solo la religione Cattolica. Tra i capibranco possiamo notare i toscani Skidx e consorte.

Non sono nemmeno toscano, tu da solo riesci a fare il gruppo Sveglioni per intero

I radunisti.

e poi non me ne vengono altri.
    Buona camicia a tutti, Dubai mi aspetta

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    Druzya vuole spingerci alla guerra civile, è evidente.

Da un argomento coglie spunto per tirarne fuori un altro, da un corollario dell'altro un terzo, e così via in un allargarsi delle questioni più vasto del delta del Mekong...

Che poi le questioni sono sempre quelle, ma dibattute da più parti, fan più guerriglia...

shhhh... tento di prendervi per sovraccarico neurale
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Dubai mi aspetta
    bella bella. divertiti.

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Già.. in genere la usano quando rosicano per essere stati sgamati di brutto e fingono grasse risate alle spalle di coloro i quali hanno creduto che il titolista fosse serio.
    ma sei pesante lo sai... non hai capito qui e neanche prima nel 3d. Finiamola
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Druzya
    shhhh... tento di prendervi per sovraccarico neurale
    mai dividere le forze: è un principio base della strategia
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da mdsjack
    bella bella. divertiti.
    Dovessi andarci per davvero
    Mi tocca solo farci ricerche in proposito.

Permessi di invio