Beh la flessibilità già la chiedono...Originariamente inviato da skidx
Le aziende italiane è già molto se non ti chiedono lo ius primae notti.![]()
Beh la flessibilità già la chiedono...Originariamente inviato da skidx
Le aziende italiane è già molto se non ti chiedono lo ius primae notti.![]()
il contratto che mi farebbe l'azienda X però sarebbe a tempo indeterminato
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Mentre adesso?Originariamente inviato da jamesev
il contratto che mi farebbe l'azienda X però sarebbe a tempo indeterminato
pure, ma quell'altro è molto + remunerativo!Originariamente inviato da dokk
Mentre adesso?
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Allora ti tocca fare i salti mortali.Originariamente inviato da jamesev
pure, ma quell'altro è molto + remunerativo!![]()
Oggi pomeriggio ho fatto la selezione con l'azienda W (e stamattina con una azienda K)...
Mi hanno telefonato in ordine in responsabili di X, Y e Z per chiedermi "Come è andata?"![]()
ebbè allora? che ci dici? come è andata?
Sparati ore di straordinario per recuperare il tempo che perdi a fare tutti sti colloqui... d'altronde stai cercando di trovare un posto migliore senza esporti a rischi, per cui per un po' stringi i denti...![]()
bene e male...Originariamente inviato da leon4rdo
ebbè allora? che ci dici? come è andata?
devo aspettare che l'azienda W comunichi a Z che mi vuole, poi zeta lo deve comunicare ad Y ed Y ad X. Poi X mi deve chiamare e farmi la proposta di assunzione; mi deve spedire il contratto per posta perché non ha sede qui.
Poi devo dare le dimissioni prendendomi i vaffan... dal mio capo (non rispetterei il preavviso, la penale la smezzo tra X, Y e Z) e salutare tutti.
Male perché il progetto a cui sarei assegnato è alle strette con le scadenze e fanno i sabati e le domeniche![]()
E' capitato anche a me di fare un colloquio con una societa' ma non dovevo lavorare x loro, mi davano in affitto ad un altra societa'.
Se puoi lascia perdere queste scatole cinesi.