Originariamente inviato da Druzya
oh, ma non sto parlando di me, specie adesso che e' passato il camion dei rifiuti![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
oh, ma non sto parlando di me, specie adesso che e' passato il camion dei rifiuti![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
no macche', un amico di un amico, entrambi deceduti in circostanze misterioseOriginariamente inviato da alda
parli di tuo cugino, no?![]()
certo che ci sono dei cugini ben strani, eh...![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da alda
Boh, io so che era successa la stessa cosa al cugino di un mio compagno di scuola... magari è lo stesso cugino.
forse, quindi, eravamo in classe insieme
oppure ero in classe con tuo fratelloOriginariamente inviato da marruz
forse, quindi, eravamo in classe insieme
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
South Park So1 Ep03 Volcano.Originariamente inviato da carnauser
li puoi picchiare quanto cazzo ti pare se invadono la tua proprietà...legittima difesa....
OHHHHH MIO DIO QUELLA CAPRA STA CERCANDO DI UCCIDERMI!!
![]()
![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
South Park So1 Ep03 Volcano.![]()
![]()
finalmente qualcuno ha capito...
ma va, piu' che altro finalmente qualcuno ha voluto sottolineare l'ovvioOriginariamente inviato da carnauser
![]()
finalmente qualcuno ha capito...
la prossima volta cerco di prendere a sassate la rana messicana dallo sguardo fisso dello sri lanka del sud![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.