Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Aiutiamo Roberto

Utente bannato
    Originariamente inviato da annina79
    eh, industria. ma le industrie cercano anche nuove cose da produrre, per fare soldi, o si fermano al primo prodotto e fanno quello ad oltranza?

non dico che lo fanno per fare del bene. non dico che i duemiliardi sono giusti. non dico che va tutto in ricerca. ho solo espresso un mio pensiero per "giustificare" 500lire di quei duemiliardi. giustificare solo quelle.

saluti
    allora te la giro in un'altra ottica

l'industria nellla sua produzione calcola anche eventuali spese per la "ricerca"

Se compri la sedia ergonimica particolare dal mobiliere, non la pagi 1.000.000 di euro perchè ha pagato 6 designer ha preso una macchina per lavorare la plastica ha affittato un capannone per lavorarci ed ha comprato ben sei camici bianchi perchè fa fico.

Purtroppo giocano sul fatto che la LORO ricerca è essenziale

Ma ti posso dire anche no, visto che la medicina non da garanzia su nulla, ti dice "FASE SPERIMENTALE"
    Si IDIOTA, risponderei io, intanto quella "FASE SPERIMENTALE" te la pago due miliardi, e magari ci resto secco

Troppe troppe libertà sono date a queste pseudo salvatrici del genere umano.

non credo che si rimandi il raggiungimento. se io trovo la cura definitiva a una malattia fino a quel momento incurabile, vuoi mettere il guadagno piuttosto di una cura parziale, che può essere migliorata dai concorrenti?
    Eh no, la cura totale facendo scomparire la malattia non produrrà più denaro. Poi ovvio dipende dalla malattia, in questo caso specifico, visto che è un qualcosa in cui si nasce così continuerebbe a produrre soldi, ma mettiamo il caso trovino la cura totale per l'HIV, allora addio denaro per loro.
    P.s.: non a caso c'è qualcuno che sostiene che sta cura sia già stata realizzata

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non credo che si rimandi il raggiungimento. se io trovo la cura definitiva a una malattia fino a quel momento incurabile, vuoi mettere il guadagno piuttosto di una cura parziale, che può essere migliorata dai concorrenti?
    non so...
    nel momento in cui trovi LA cura, metti fine a tutto il "giocattolo" industriale che ci ruota intorno (i finanziamenti, gli "sponsor", le raccolte fondi e quant'altro...)

"L’ideatore e promotore di Telethon Jerry Lewis ha stabilito l’ennesimo record. ll celebre comico statunitense, 80 anni, ha raccolto nell’edizione annuale del Telethon Usa 61 milioni di dollari, di cui oltre un terzo, circa 23 milioni di dollari, sono venuti dall'Associazione internazionale dei vigili del fuoco.
    [...]
    Con i 61 milioni di dollari raccolti il “papà” di Telethon ha battuto il record precedente, quello stabilito nel 2003 con i 60 milioni di dollari raccolti.
    Roma, 07/09/2006"

da qua: http://www.telethon.it/comunicazione...ws.asp?id=1145

ogni anno solo telethon raccoglie 60milioni di dollari per la ricerca...
    60milioni

spero di cuore di dire una cazzata, ma a pensare che qualcuno a questi soldi non ci voglia rinunciare non penso di sbagliare così tanto...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da nickcrazy
    Eh no, la cura totale facendo scomparire la malattia non produrrà più denaro. Poi ovvio dipende dalla malattia, in questo caso specifico, visto che è un qualcosa in cui si nasce così continuerebbe a produrre soldi, ma mettiamo il caso trovino la cura totale per l'HIV, allora addio denaro per loro.
    P.s.: non a caso c'è qualcuno che sostiene che sta cura sia già stata realizzata
    ah ok, sì, questo è vero. non avevo pensato a casi in cui si riesca a debellare definitivamente la malattia.

Permessi di invio