Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Carna allora il gioco che fa per te è il tresette, li il culo ha un influenza prossima al nulla.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da meyumi
    se non si fa sgamare vuol dire che ha fatto bene il suo lavoro
    ok, ma non è un campionato basato su quanto sei bravo a vigilare sul tuo box...è un campionato basato su quanto sei bravo a costruire la tua auto e a pilotarla...

Allora io vado in una gara di scacchi, ammazzo tutti e mi autoproclamo campione del mondo...

io sfido carnauser al pirata poppò

Originariamente inviato da carnauser
    Per la stessa ragione i giochi d'azzardo mi fanno schifo e pur essendo stato portato in un casinò più volte ho preferito passare il tempo davanti al bar che investire un solo soldo nei giochi.
    Io invece amo il gioco d'azzardo, come puntare l'intero piatto giocando a 7eMezzo, senza vedere nemmeno la carta

Li azzeri totalmente il fattore culo, secondo me
    il tempo si fa i fatti suoi

non esiste parità.

ognuno che gioca, lo fa con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. le regole servono apposta per delimitare, quali di questi siano accettati e quali no.

personalmente non ho bisogno di barare perchè gioco solo a quello in cui eccello..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da meyumi
    quindi dici che le scuderie non spendono un euro per proteggere i loro dati, parti di ricambio ecc...se lo fanno è perchè lo spionaggio tra scuderie è all'ordine del giorno...
    spendono, spendono, ma ciò non vuol dire che la vittoria ce la si debba giocare sulla maggiore o minore capacità di proteggere i dati...

Originariamente inviato da seifer is back
    personalmente non ho bisogno di barare perchè gioco solo a quello in cui eccello..
    Nessuno nasce imparato però...

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    ...
    pivello...oggi all'aperitivo ho vinto a labirinto barando sotto gli occhi di 7 persone attente di cui 4 giocanti..ed era la prima volta che giocavo..

Permessi di invio