Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da rebelia
    - Posizione assi: posiciòn AXIS
    - Impostazioni: disposiciònes
    - costa semitonda: costa semicìrcular
    - Posizionamento per regolare prima testa: posiciòn para regular primera cabeza
    - Banco: banco
    - Basculante
    - Lubrificazione: lubrificaciòn
    - Ricette: recetas
    - Anticipi e ritardi: anticipos y retrasos
    - Finecorsa inizio ciclo: fin viaje - inicio ciclo
    - Finecorsa extra corsa basculante: fin viaje - extra viaje...
    - Finecorsa extra corsa asse verticale: fin viaje - extra viaje AXIS vertical

nb con taaaaanto beneficio d'inventario, visto che ho tradotto col dizionario tascabile
    Per me puo andare l'unica cosa userei axis mi sembra piu preciso..e ho i miei dubbi su cabeza..credo si usi solo sulle robe animate..tipo umani..ma non riesco a trovare un vocabolo migliore..basculante credo sia identico..

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Hoops
    Era una battuta, se non ti crea disturbo posso fati controllare ciò che ho tradotto!!

senza impegno qualdo puoi....

grazie
    okkei

Originariamente inviato da vaso di pandora
    Per me puo andare l'unica cosa userei axis mi sembra piu preciso..e ho i miei dubbi su cabeza..credo si usi solo sulle robe animate..tipo umani..ma non riesco a trovare un vocabolo migliore..basculante credo sia identico..
    cerebro e punta sono le alternative; escludendo il primo, resta punta, in alternativa
    il mio fido collins non ritiene meritevole propormi la parola axis, ma sicuramente hai ragione tu

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da rebelia
    cerebro e punta sono le alternative; escludendo il primo, resta punta, in alternativa
    il mio fido collins non ritiene meritevole propormi la parola axis, ma sicuramente hai ragione tu
    bho il mio vox (che a modena è anche una discoteca..non è un buon segno ) mi da due traduzioni diverse una tablones e una axis ma vedo i nostri manuali al lavoro..usano axis

I tascabili di solito traducono malissimo... io non mi fiderei
    Cago sui rovi della vita!

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Zulkifar2
    il mio non è tascabile..

Originariamente inviato da Zulkifar2
    i tascabili sono tascabili, appunto e percio' con tutti i limiti del caso ecco perche' sono propensa a credere che abbia sicuramente ragione pandora (ed infatti l'ho scritto chiaramente sotto la traduzione che era da prendere con le molle); hanno di buono che sono tascabili ( ) e tra i tascabili i collins sono di gran lunga i piu' completi e per viaggiare vanno benissimo

vaso di pandora
    Guest
    o.t. ho sonno. o.t.

Permessi di invio