Perché, tu da adolescente non ti ubriacavi con gli amici?Originariamente inviato da taddeus
Ora capisco tante cose![]()
![]()
Perché, tu da adolescente non ti ubriacavi con gli amici?Originariamente inviato da taddeus
Ora capisco tante cose![]()
![]()
...e vorrei anche vedere!!!Originariamente inviato da DeBe99
![]()
In una discoteca o in un pub è un'impresa vedere un minorenne che beve coca cola.
Io ho già chiesto a tutti i miei amici di uccidermi legandomi gli arti a quattro macchine lanciate in direzioni opposte in modo da squartarmi orribilmente se mai in un locale dovessi prendere : un thè caldo o una tisana generica specialmente se al finocchio.... In questo modo porrebbero fine alle mie sofferenze e espiereì le mie colpe nel dolore.
Se sto male è consentito o l'acqua o la cocacola/lemonsoda ( x problemi digestivi ) ma altro è veramente infamante per la mia persona.
No, pero' ho recuperato poiOriginariamente inviato da Corinna
Perché, tu da adolescente non ti ubriacavi con gli amici?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ah, io ho fatto il contrario, ora sono astemiaOriginariamente inviato da taddeus
No, pero' ho recuperato poi![]()
![]()
ad aosta si...Originariamente inviato da miki.
onestamente (ma forse sbaglio) non mi pare che in Italia ci sia questo problema di alcolismo giovanile![]()
ma siamo una regione autonoma... è vero...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ciccia...la brianza non è una regione autonoma ma siamo inguaiati ugualeOriginariamente inviato da valuzza
ad aosta si...![]()
ma siamo una regione autonoma... è vero...![]()
![]()
Però negli asili nido, l'alcolismo è ancora poco diffuso dai.![]()
E' orribile cio', piuttosto che noOriginariamente inviato da Corinna
ora sono astemia![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ci manca anche che rompano i coglioni perchè un ragazzo va a comprare un pò di bottiglie per fare festa a casa sua con la musica e gli amici.... ma vaff va...
anche voi avete pub con scritte "nn si servono alcolici ai min di 16" pieni di 12enni ubriachi?Originariamente inviato da carnauser
ciccia...la brianza non è una regione autonoma ma siamo inguaiati uguale![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...