Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Però su un punto hanno rinpicciolito la strada, facendo la piazzetta in cui le macchine devono girare o vanno dritto, però la strada in quel punto si stringe molto...... nn so come faranno a correre le Ferrari....

Cmq alle 18 tutti alla Reggia

Ma la gara non è domenica? :master:

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma la gara non è domenica? :master:

Infatti.....

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La gara e' domenica, ma devo aggiustare la carburazione della graziella. Vado adesso a fare i sopralluoghi. ...comunque mi riconoscerete, ho una camicia con la scritta ARCTiC.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    La gara e' domenica, ma devo aggiustare la carburazione della graziella. Vado adesso a fare i sopralluoghi. ...comunque mi riconoscerete, ho una camicia con la scritta ARCTiC.
    Visto che sono tonto, spiegami meglio..... vai a fare i sopralluoghi in che senso? Per la migliore posizione come spettatore o altro?

Soprattutto da dove vieni?
    Veramente hai la camicia con scritto ARCTiC? Eh??EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?

Cazz, ma ora che ci penso.....domenica quindi il vialone sarà chiuso al traffico? VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da MrWeb__82
    Visto che sono tonto, spiegami meglio..... vai a fare i sopralluoghi in che senso? Per la migliore posizione come spettatore o altro?
    Non corro! Non ho (ancora) una ferrari! ...devo andare a vedere come hanno organizzato l'ambaradan perche' mi server del materiale (media) per questioni lavorative.

Soprattutto da dove vieni?
    Da Caserta.

Veramente hai la camicia con scritto ARCTiC? Eh??EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?
    Sì.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Cazz, ma ora che ci penso.....domenica quindi il vialone sarà chiuso al traffico? VVoVe: VVoVe:

Non se hai una ferrari.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Non se hai una ferrari.
    No, ho la ferrari delle moto, un'R1

E ci devo uscire

Sono appena tornato dalla Reggia....le Ferrari erano stupende c'era anche quella di Schumi.... però come faccio a postare le foto?

ARCTiC, non ti ho visto .....

ma in conpenso ho visto 55 Ferrari

Permessi di invio