Però su un punto hanno rinpicciolito la strada, facendo la piazzetta in cui le macchine devono girare o vanno dritto, però la strada in quel punto si stringe molto...... nn so come faranno a correre le Ferrari....
Cmq alle 18 tutti alla Reggia
Però su un punto hanno rinpicciolito la strada, facendo la piazzetta in cui le macchine devono girare o vanno dritto, però la strada in quel punto si stringe molto...... nn so come faranno a correre le Ferrari....
Cmq alle 18 tutti alla Reggia
Ma la gara non è domenica? :master:
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ma la gara non è domenica? :master:
Infatti.....
La gara e' domenica, ma devo aggiustare la carburazione della graziella. Vado adesso a fare i sopralluoghi....comunque mi riconoscerete, ho una camicia con la scritta ARCTiC.
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Visto che sono tonto, spiegami meglio..... vai a fare i sopralluoghi in che senso? Per la migliore posizione come spettatore o altro?Originariamente inviato da ARCTiC
La gara e' domenica, ma devo aggiustare la carburazione della graziella. Vado adesso a fare i sopralluoghi....comunque mi riconoscerete, ho una camicia con la scritta ARCTiC.
![]()
Soprattutto da dove vieni?
Veramente hai la camicia con scritto ARCTiC? Eh??EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?
Cazz, ma ora che ci penso.....domenica quindi il vialone sarà chiuso al traffico?VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Non corro! Non ho (ancora) una ferrari!Originariamente inviato da MrWeb__82
Visto che sono tonto, spiegami meglio..... vai a fare i sopralluoghi in che senso? Per la migliore posizione come spettatore o altro?...devo andare a vedere come hanno organizzato l'ambaradan perche' mi server del materiale (media) per questioni lavorative.
Da Caserta.Soprattutto da dove vieni?![]()
Sì.Veramente hai la camicia con scritto ARCTiC? Eh??EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?EH?![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Non se hai una ferrari.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Cazz, ma ora che ci penso.....domenica quindi il vialone sarà chiuso al traffico?VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
No, ho la ferrari delle moto, un'R1Originariamente inviato da ARCTiC
Non se hai una ferrari.![]()
![]()
![]()
E ci devo uscire![]()
![]()
![]()
Sono appena tornato dalla Reggia....le Ferrari erano stupende![]()
![]()
c'era anche quella di Schumi.... però come faccio a postare le foto?
ARCTiC, non ti ho visto.....
ma in conpenso ho visto 55 Ferrari![]()