Originariamente inviato da the_hi†cher
aete', dopo qualche mese a olio di ricino e manganello vedrai se non li riporto sulla retta via questi codardi oppositori del regime![]()
così mi piace, ordine e disciplina. brava hitcher
aete', dopo qualche mese a olio di ricino e manganello vedrai se non li riporto sulla retta via questi codardi oppositori del regime![]()
così mi piace, ordine e disciplina. brava hitcher
sul sito comunista di raitre c'è solo la visualizzazione online della serie, niente download. della serie: io potere centrale controllo tutto e voi cittadini inferiori muti dovete stare.![]()
possibile siano solo 6 episodi?![]()
link
mai vistoOriginariamente inviato da marruz
be'... dai...
non venirci a dire che non lo trovavi divertente![]()
![]()
pottibilissimo, arrivarono verso la fine del caso scafroglia e già ringrazia che ci sono sul sito della raiOriginariamente inviato da aeterna
sul sito comunista di raitre c'è solo la visualizzazione online della serie, niente download. della serie: io potere centrale controllo tutto e voi cittadini inferiori muti dovete stare.![]()
possibile siano solo 6 episodi?![]()
link![]()
te lo fossi mai perso ti consiglierei di guardarti anche hollywood party, sfrenata incursione nei generi cinetografici dei bronkovitz, sempre disponibile su raiclick
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
pottibilissimo, arrivarono verso la fine del caso scafroglia e già ringrazia che ci sono sul sito della rai![]()
te lo fossi mai perso ti consiglierei di guardarti anche hollywood party, sfrenata incursione nei generi cinetografici dei bronkovitz, sempre disponibile su raiclick
uh che roba è? il film con peter sellers o la trasmissione radiofonica?
broncowitz?
Vi abbiamo sonato il flauto e non avete ballato; abbiamo cantato dei lamenti e non avete piantoOriginariamente inviato da aeterna
broncowitz?
matteo 11:17
vedo che hai cambiato firma, tra i 4 hai proprio citato il più comunista!
![]()
una parodia televisiva del film di peter sellersOriginariamente inviato da aeterna
broncowitz?![]()
http://www.directorscup.it/news/arch...coviz_spe.html
li hanno tolti da raiclick sti cornuti![]()
Originariamente inviato da aedo
Vi abbiamo sonato il flauto e non avete ballato; abbiamo cantato dei lamenti e non avete pianto
matteo 11:17
vedo che hai cambiato firma, tra i 4 hai proprio citato il più comunista!
![]()
dici?
pazienza, il verso mi piaceva, è proprio in linea con l'umore forumisticamente parlando e non solo di questo periodo
una parodia televisiva del film di peter sellers![]()
http://www.directorscup.it/news/arch...coviz_spe.html
li hanno tolti da raiclick sti cornuti![]()
sembra allettante, è la prima volta che sento aprlare dei broncowiz ma la presenza di crosa mi sa di garanzia. mi lascio un appunto, prima o poi mi metterò in cerca, grazie
questo perchè voi infelici che siete stati privati di una gioiosa infanzia comunista non avete mai sentito parlare di "Avanzi" o "Tunnel"Originariamente inviato da aeterna
sembra allettante, è la prima volta che sento aprlare dei broncowiz ma la presenza di crosa mi sa di garanzia. mi lascio un appunto, prima o poi mi metterò in cerca, grazie![]()
crozza deve molto di quello che è ai broncoviz, hanno toccato delle vette di nonsense inarrivabili con le pubblicità sempre marchiate con un inesorabile "RIFIUTATO DALLO SPONSOR"