no, ho preso una stagista...Originariamente inviato da JackBabylon
toccandoti?
![]()
no, ho preso una stagista...Originariamente inviato da JackBabylon
toccandoti?
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
uh, dove?Originariamente inviato da King TB
esempio più dettagliato
spesso le persone che ho citato (esclusa seifer), si vantano sul forum "ah si io l'inglese, lo parlo meglio di bush, ah quelli che non lo sanno, sono da sterminare" cioè, da una fastidio mostruoso
(fai cosi studiati un esempio dettagliato su di me, io intanto mangio poi torno e me lo dici ok?)
@seifer geniale![]()
il tempo si fa i fatti suoi
tb ma la russa non te la data? non intendo ignazio...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
te non dovevi andare a mangiare ? o c'hai la coda di paglia e non riesci a mangiare quando ti senti chiamato in causa ?Originariamente inviato da JackBabylon
uh, dove?
(fai cosi studiati un esempio dettagliato su di me, io intanto mangio poi torno e me lo dici ok?)
verbo avere, presente indicativo terza persona singolare si scrive con l'H.Originariamente inviato da Sergiao
tb ma la russa non te la data? non intendo ignazio...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
eleggiamo i più sboroni?
Comunque TB, hai nominato le persone che mi sembrano più equilibrate e intelligenti di questo forum (chiaramente a parte zuperdani), il che vuol dire che io e te non abbiamo molto in comune.Originariamente inviato da King TB
...quelli che se la tirano perchè sanno le cose (o almeno, dicono di saperle), tipo zuperdani, seifer, dokk, jack babylon..... mi urta il sistema nervoso
succede anche a voi?
Sono sollevato.
[supersaibal]
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
Comunque TB, hai nominato le persone che mi sembrano più equilibrate e intelligenti di questo forum (chiaramente a parte zuperdani), il che vuol dire che io e te non abbiamo molto in comune.
Sono sollevato.
...a me non mi ha nominato, quindi mi devo sentire offeso ?
ecco, me l'hai servito su un piatto d'argentoOriginariamente inviato da seifer is back
verbo avere, presente indicativo terza persona singolare si scrive con l'H.
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ti giuro che è stato solo un errore di distrazione, non premere il tasto rosso.Originariamente inviato da seifer is back
verbo avere, presente indicativo terza persona singolare si scrive con l'H.
[supersaibal]
[/supersaibal]