[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
uhh...non lo sapevo...finalmente ce l'hai fatta!!![]()
Ciò è la dimostrazione che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere, ma non la "migliore amicizia"!!![]()
Originariamente inviato da Mauz®
uhh...non lo sapevo...finalmente ce l'hai fatta!!![]()
Ciò è la dimostrazione che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere, ma non la "migliore amicizia"!!![]()
![]()
![]()
![]()
già![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
non me ne voglia babykiky, ma ne penso tutto il male possibile. E' un tunnel che una volta imboccato può condurti allo strazio più totale![]()
Però respect per chi riesce a portarlo avanti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
può funzionare, perchè no? certo il non potersi vedere sempre quando ne hai voglia è anche un peso, ma i giorni che poi passi insieme sono sempre una gran gioia, e poi se il rapporto è così forte prima o poi uno dei due si trasferisce no?
sono gli "attacchi esterni" che hanno gioco più facile e ho detto tuttoOriginariamente inviato da chemako
può funzionare, perchè no? certo il non potersi vedere sempre quando ne hai voglia è anche un peso, ma i giorni che poi passi insieme sono sempre una gran gioia, e poi se il rapporto è così forte prima o poi uno dei due si trasferisce no?
grazieOriginariamente inviato da Uanne
non me ne voglia babykiky, ma ne penso tutto il male possibile. E' un tunnel che una volta imboccato può condurti allo strazio più totale![]()
Però respect per chi riesce a portarlo avanti![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
:maLOL:Originariamente inviato da babykiky
grazie![]()
ma voi ce la farete, trenquie poi uno dei due si trasferirà
ne sono convinta anche ioOriginariamente inviato da Uanne
:maLOL:
ma voi ce la farete, trenquie poi uno dei due si trasferirà
![]()
ci siamo desiderati troppo e abbiamo aspettato troppo per buttare tutto nel cesso![]()
*sperem*![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
boh ci sono casi e casi, tante variabili, varie ed eventualiOriginariamente inviato da Uanne
sono gli "attacchi esterni" che hanno gioco più facile e ho detto tutto![]()